Johnny Depp, il primo libertino
…Viaggio alla ricerca della propria identità e del proprio passato, invece, con Transamerica, debutto nel lungometraggio di Duncan Tucker pluripremato e miglior film a Berlino 2005. . .
…Viaggio alla ricerca della propria identità e del proprio passato, invece, con Transamerica, debutto nel lungometraggio di Duncan Tucker pluripremato e miglior film a Berlino 2005. . .
… Al momento, per esempio, il mondo delle merci sotto spoglie di film riesuma il libertinage, quell’abitudine alla vita corrotta e scostumata che noi chiamiamo libertinaggio. . .
Candidature agli Oscar per i soggetti e le sceneggiature – cioè per le intenzioni – più che per le realizzazioni, per i personaggi più che per gli interpreti.
La pellicola della Comencini in lizza come miglior film straniero. «King Kong» e «La guerra dei mondi» per gli effetti speciali e sonori
…La neve nel cuore è invece una sorta di Ti presento i miei al femminile. Al centro è Sarah Jessica Parker che viene presentata dal fidanzato alla futura famiglia. Gli Stone, però, (famiglia politicamente corretta con tanto di figlio gay muto fidanzato con un ragazzo black),. . .
… Munich tace che la sicaria olandese (per conto di chi resta oscuro), che uccide uno dei sicari israeliani, era legata a una ragazza. Mostrare più sicari sopprimere una sicaria nuda è di per sé devastante per l’immagine dei primi, ma mostrare più ebrei uccidere una lesbica è andare oltre …
LA NEVE NEL CUORE.
Welcome to the Neighborhood (Benvenuti nel quartiere) reality dove sette coppie gareggiano per vincere una casa ottenendo l’approvazione dei vicini, è stato cancellato dalla tv Abc dopo che lo show è stato vinto da una coppia gay. . .
… «E se qualcuno ha usato lo stratagemma di dichiararsi gay per pagare di meno, ben venga. Vorrà dire davvero che l’omosessualità oggi è sempre meno un tabù» hanno spiegato al cinema. . .
Amori, lacrime, pugni, & cowboy. Ennesimo weekend cinematografico da vivere sull’onda di passioni proibite e relazioni ambigue che fanno tremare l’impianto classico della famiglia senza scardinarne i basamenti. . .
…La commedia con venature drammatiche e qualche eccesso farsesco, scritta dallo stesso regista, è verbosa e scontata e si trascina senza palpiti, nonostante alla storia, girata quasi tutta in interni, siano stati aggiunti un tumore senza speranza e l’inutile presenza di due insignificanti gay …
Magari il paradosso sta tutto qui: per rilanciare il western, benché in una chiave contemporanea e ultrasentimentale, ci sono voluti due mandriani omosessuali, o, se preferite, due «cowboy gay». . . .
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.