Josh Hartnett rischia il collo nella crudele faida tra i boss
…Ti abbonerò i 96mila dollari che mi devi, tuona il gangster, se ucciderai la Fatina, il rampollo gay del Rabbino (Ben Kingsley), che ha ucciso mio figlio…
…Ti abbonerò i 96mila dollari che mi devi, tuona il gangster, se ucciderai la Fatina, il rampollo gay del Rabbino (Ben Kingsley), che ha ucciso mio figlio…
«Uomini narcisi ed egoisti. Mi attraggono le donne che ammiro come Patty Pravo»
…Al successo in terra americana di questa serie ha contribuito in modo decisivo il gradimento della comunità gay, cui si è aggiunta la curiosità di veder trattata in chiave comica una situazione trasgressiva come la convivenza sotto lo stesso tetto di una coppia anomala,…
…una ragazza, Jackie, che è la protagonista, si confronta con 14 cowboy alla ricerca del suo principe azzurro. Il fatto è che oltre la metà dei ragazzi in gara è dichiaratamente gay ma nessuno sa quali siano le preferenze sessuali dei concorrenti. …
La Mostra del Cinema di Venezia apre i suoi battenti fra pochi giorni (il 30 agosto) e già si parla dell’edizione dell’anno prossimo. Ieri infatti è stato deciso che nell’edizione dell’anno venturo sarà consegnato un premio in più; quello dedicato al miglior film gay. ..
…Le ha spiegato il motivo del suo bacio saffico con Britney Spears? «Ho risposto: quel bacio non voleva dire che sono gay…
Tutti a chiedersi, sul set, come sarà mai questa famosa scena hot. Il regista Giovanni Veronesi ha promesso un acrobatico rapporto sessuale sulla sedia a rotelle…
Ha vinto il film più bello. Crazy, del canadese Jean-Marc Vallè, si è aggiudicato il Grifone d’oro della trentaseiesima edizione del festival per ragazzi di Giffoni Valle Piana, nella sezione Y gen, quella dei giurati dai 16 ai 19 anni, la più prestigiosa…
…Così ci siamo divertiti a giocare con gli stereotipi del genere, sfotticchiando neri, ebrei, gay… Tutti, tranne gli scozzesi …
…Poi ci vorrebbe Micheline Presle, un’attrice francese che oggi ha circa 85 anni, ma nel ’44 interpretò il film da cui ho capito cosa volevo fare nella vita. S’intitolava Falpalà ed era la storia di un couturier che amava follemente il suo mestiere e molto meno le donne di cui era un grande …
…Tema interessante ma trattato in maniera un po’ banalotta…
La Puglia ora si sente un po’ come la Spagna. Qualcuno dice che la legge sul welfare di Nichi Vendola odora di zapaterismo. Qualcosa di vero in fondo c’è. Il nuovo testo, approvato a maggioranza dopo scontri duri, ore d’ostruzionismo, confronti aspri su matrimonio e convivenza, disciplina i servizi …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.