… Gianni Morandi, poi, intervisterà Eva Robin’s, popolare attrice transessuale, che negli anni ha saputo non solo farsi conoscere dal grande pubblico partecipando a vari programmi televisivi, ma anche apprezzare dalla critica interpretando numerosi ruoli in teatro e al cinema….
Nel centenario della nascita di Luchino Visconti, che cade proprio oggi 2 novembre, ecco riaffacciarsi, per percorsi inattesi, l’atroce storia di Elio Marcuzzo…
…. Gender Bender non solo non si limita a chiedere rispetto per la condizione omosessuale, ma intende piuttosto promuovere l’omosessualità come stile di vita…ciascuno di noi definisce progressivamente la sua identità sessuale e la esposizione a differenti influenze culturali negli anni della …
«La censura, il pregiudizio e l’intolleranza rischiano di riportarci ai tempi dei barbari». Parole sante, quelle pronunciate dal sindaco di Bologna…
Mentre i Comuni si lamentano dei tagli agli enti locali nella Finanziaria, il Comune di Bologna spende soldi pubblici …
Il presidente di giuria: «Sono vecchio, ma i posti liberi li ho visti». La Ferilli premia Colangeli: «Non lo conosco: mi hanno detto che è bravo»
Stavolta Fiorello punta su Mines. Da giorni lo showman trasmette a manbassa il brano «Per diventare gay» durante il suo programma radiofonico VivaRadiodue…
…L’uomo è un impagabile selvaggio in stile film di Kusturica cresciuto secondo la gerarchia kazaka «Dio, uomo, cavallo, cane, donna, topo»: quindi detesta ebrei, zingari e gay, è pacificamente dedito allo stupro, ritiene che le femmine abbiano un cervello da scoiattolo e che a 18 anni le mogli …
La direttrice-imperatrice, altera e spietata e l’art director-omosessuale, devoto e sarcastico, le assistenti sempre in carriera e sempre a dieta e gli stilisti emergenti in attesa della consacrazione…
Le casalinghe sono così disperate da diventare omosessuali? A ipotizzarlo è una delle protagoniste di Desperate Housewives. Il serial dovrebbe tornare su Raidue in autunno…
La voglia di vivere la propria sessualità con la massima naturalezza. È questo il filo conduttore di una nuova trasmissione, Open Space, ideata e condotta da Alessandro Cecchi Paone sul canale satellitare Gay-Tv…
…coppie etero o gay e persino drag queen perché quattro quinti degli Scissor Sisters sono omosessuali gioiosi e si vede, non hanno il broncio e non recriminano, sono la nuova generazione del pop omosex, quella che per esistere non deve lanciare proclami. …