UN PADRE DELLE SPOSE SENZA SBAVATURE
Dopo una lunga sequenza di fiction in cui l’omosessualità maschile è comparsa più volte senza suscitare particolari proteste, la «prima volta» su Raiuno in prima serata dell’omosessualità femminile…
Dopo una lunga sequenza di fiction in cui l’omosessualità maschile è comparsa più volte senza suscitare particolari proteste, la «prima volta» su Raiuno in prima serata dell’omosessualità femminile…
Tira un venticello di scandalo su Shortbus, melodramma porno a prevalenza gay, pure divertente, da venerdì sugli schermi in cinquanta copie…
La confezione è di quelle regalo. Attori simpatici, colori gradevoli, battute spiritose, e un protagonista bonario che, popolarissimo come nonno d’Italia, con la sua sola presenza garantirebbe l’innocuità di tutta l’operazione…
… La disperata richiesta di aiuto dei due anziani genitori che chiedono che uno dei figli li ospiti in cambio di metà pensione e l’intestazione del loro appartamento. Naturalmente nessuno è disposto al sacrificio (c’è chi finalmente si dichiara gay, chi è stanco di accudirli, chi è depresso …
La donna più potente della tv britannicà, Dawn Airey, avrà presto una figlia. Fin qui nulla di strano o di particolare, se non fosse che la bambina sarà messa al mondo da Jacquie, da quattro anni sua compagna fissa, e che Jacquie è stata fecondata con il seme di un amico gay di lunga data…
… il marito di Blanche nel «Tram», suicida dopo essere stato scoperto dalla moglie in intimità con un uomo. Lo stesso Williams era omosessuale e ciò gli creò non pochi problemi nella perbenista America del dopoguerra: basti pensare che i riferimenti all’omosessualità furono censurati, tanto …
… «Nelle prossime puntate Luca Benvenuti e Anna Gori si scambieranno un bacio, forse più affettuoso che appassionato dato che Luca è gay.
In passato ha già provato a vivere una relazione eterosessuale (con l’agente Valeria Ruggero, alias Cristina Moglia, ndr), ma il tentativo è fallito. …
A sentire i dietrologi hollywodiani del gossip nella Mecca del cinema i divi più celebri erano quasi tutti gay…
… astutissimi froci d’alto bordo al servizio di tiranne miliardarie…
…Volgare, legato a codici comici più anglosassoni che latini, abile come pochi a individuare in ebrei, donne e gay la triade perfetta per la battuta che fa scandalo…
L’Europa le ha proprio dato alla testa. Senza quel viaggio nel Vecchio Continente Basma Wahba sarebbe ancora lì con il suo velo e la sua tunica rosa…
… il Gender Bender, con cui si propaganda l’omosessualità come fatto culturale, da accogliere e magari da diffondere. A corredo, un po’ d’arte sui generis, con tanto di pedagogica masturbata. …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.