Wilde, l’importanza di essere riabilitato
Niente veti, siamo inglesi. Niente veti neppure per Oscar Wilde (nella foto), lo scandaloso, il «sodomita», il provocatore…
Niente veti, siamo inglesi. Niente veti neppure per Oscar Wilde (nella foto), lo scandaloso, il «sodomita», il provocatore…
…Si tratta di un monologo interiore alternato dove due ragazzi, Giorgio e Luciano, raccontano della loro amicizia e di come, durante un viaggio a Barcellona, siano finiti a letto insieme…
E lasciate perdere tutto il bailamme che già lo accompagna: è l’erede di Freddie Mercury o di Elton John, da bambino era dislessico, è la nuova icona gay…
… Visti i personaggi in questione, Insinna e l’autore Pasquale Romano, è proprio dura pensare che non si trattasse altro che di una battuta spiritosa. Anche perché Insinna è diventato una star della Tv…
… Albanese e Rubini, danno vita, nel migliore degli episodi, ad una coppia gay che solo in Spagna può coronare il sogno di un matrimonio riconosciuto…
…Corrado frequenta una coppia gay (Cochi Ponzoni e Renato Scarpa), una iattura che sembra perseguitare ogni vicenda cinematografica…[!?!]
…Così l’ingegner Corrado Olmi (interpretato da Pozzetto) dopo essere stato lasciato dalla moglie (Anna Galiena), al ristorante della coppia di amici gay Erminio (Cochi Ponzoni) e Giudy (Renato Scarpa), conosce un distinto signore incaricato dalla multinazionale Yono-Cho di individuare un uomo per …
«Tv Sorrisi e canzoni» rivela che nella quinta serie della fiction di Raiuno ci saranno due dottori omosex fidanzati, uno dei quali padre di una bimba – Da Italia 1 a La7 quante storie d’amore omosex
Il suo ultimo romanzo, Palazzo Yacoubian, è da quattro anni nei Paesi arabi secondo per vendite soltanto al Corano. Con il pretesto di una cornice condominiale ritrae l’Egitto di oggi, tra corruzione politica, sessualità e torture. Nell’ultimo anno il libro è diventato un film omonimo, con la …
… Il composto Antonio Albanese esce meglio di Sergio Rubini dal letto comune: comunque entrambi sostengono con professionalità, l’ennesima versione del quesito «Come farsi accettare per omosessuali?». In questo frangente ci si spinge anche oltre: «Come farsi accettare per omosessuali come …
…Ero in imbarazzo, sul set, con gli occhi puntati addosso», ha ammesso l’interprete riccioluto, i cui occhi spermatici pare magnetizzino signore e signorine, per tacere dei signori…
…Bisex in the city ovvero un pruriginoso viaggio nell’universo del vizio tra peccati capitali e avventure catastrofiche. …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.