Drag, spogliarelli e politica - Sfila l’orgoglio omosessuale
…Per il resto davvero tanta l’allegria dei gay e delle lesbiche giunti in trasferta a Milano da tutta Italia (c’erano i carri delle associazioni di Mantova, di Napoli, di Roma)….
…Per il resto davvero tanta l’allegria dei gay e delle lesbiche giunti in trasferta a Milano da tutta Italia (c’erano i carri delle associazioni di Mantova, di Napoli, di Roma)….
…Il grande schermo del Gay village proietterà il meglio dei film presentati ai festival italiani di cinematografia omosessuale …
…Recombinat women, un’esposizione patrocinata dal Quartiere S.Stefano, curata da Arcilesbica, e che propone come pezzo forte «10+10» di Mariagrazia «Migi» Pecoraro. Un’opera che reinterpreta i dieci comandamenti in chiave saffica…
La mostra annullata su arte e omosessualità, «Vade retro» si farà, annuncia Vittorio Sgarbi, …
La notizia la trovo su un solo quotidiano e in taglio basso. La ricapitolo per i nostri lettori…Quale credibilità pedagogica può avere una scuola che erroneamente e in malafede inculca nei ragazzi l’idea che ogni condizione si equivale? … Davvero l’omosessualità costituirebbe una …
È tra i titoli più attesi della settimana – a causa del tema pruriginoso: l’ermafroditismo – e tra i più applauditi al Festival di Cannes, dove ha conquistato i giurati della Settimana della Critica…
Bacio libero e corpi liberi. Drag Queen sadomaso, transessuali in topless, poi quasi nudi, e infine nudi davvero…
Una voce libera e perciò scomoda. E un personaggio profondamente scomodo, e per questo davvero libero. Giovanni Testori detestava la parola intellettuale, non si sarebbe mai riconosciuto in un «ruolo» del genere, eppure proprio per questo lo incarnò perfettamente. Anzi, in sé unì …
… Film cripto-femminista che mostra un Beethoven petomane, poco amante dell’igiene, forse con una vena di omosessualità, e ti pareva. …
…Una cosa soprattutto cerca di annientare in se stesso: il malessere che gli crea la sua omosessualità, il rimorso per la carenza di «mascolinità». «Devo essere un uomo e non una lagnosa femminuccia», si esorta. Riflettendo sull’opera di Shakespeare, scrive: «Scommetto che era un uomo con …
Mai come in questo periodo di schiamazzo e confusione diffusi si afferma per il teatro l’urgenza di trattare certi temi…
…Si è dunque trattato di un palmares equilibrato, con 4 Ciak d’oro alla pellicola di Ozpetek, 2 al lavoro di Crialese e 4 a Mio fratello è figlio unico…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.