Non è un caso che l’anteprima per la stampa di Nessuna qualità agli eroi di Paolo Franchi sia fissata per stamattina alle 8.30. Così nessun cronista, a metà proiezione, potrà correr via dalla sala per rivelare prima di altri, rompendo l’embargo, l’effetto che fa…
… In molti non la ritenevano all’altezza, per via del recente approdo al cinema, così lei, magari esagerando un po’, ha esordito citando Bruce Chatwin e Pedro Almodóvar: per chiedersi con lo scrittore «Che ci faccio qui?», e con il regista «Che ho fatto io per meritare questo?»…
È carina, spigliata, non si dà arie, si fa fotografare sulla spiaggia in atteggiamenti finto-divistici (ma si vede che non ci crede),…
…questa sera sul palco del Gay Village porterà in scena il popolare atto unico della famiglia Fo ispirato a un argomento di forte attualità: il sesso. …
…. La notizia, cresciuta nel tam-tam sotterraneo, è che nel film Nessuna qualità agli eroi, uno dei tre italiani in concorso alla 64ª Mostra di Venezia, l’attore del momento sfodera il membro in erezione: di profilo, ma bene in vista, mentre raggiunge a letto la fidanzata Monica Campironi…
Il titolo di un racconto bondiano di Ian Fleming recitava: Si vive solo due volte. Una massima che vale solo per i divi del passato. Le star di oggi, infatti, sono professionali, prevedibili ed inaffondabili…
Sesso, droga, ricatti, scoop giornalistici, ma anche scene d’amore saffico: sono gli ingredienti di Dirt, il trasgressivo serial che ha debuttato a gennaio in America su Fx e che in autunno arriverà su La7…
… Ha proposto una legge che autorizza le operazioni per cambiare sesso, si batte per i diritti degli omosessuali, soprattutto quelli arruolati nell’esercito dove essere gay è reato…
… Firmato e coreografato da Adam Shankman, che della sua doppia «diversità» ha fatto una bandiera («appartengo a una minoranza, essendo ebreo e omosessuale, il che m’ha costretto a fornirmi d’una volontà di ferro»),…Relativamente affrancato dall’originale, dove il travestito Divine aveva …
… «Voglio perdere dieci chili. Forse è il vero motivo per cui alla fine ho accettato di partire! Poi mi piacerebbe trovare qualcuno che si prenda cura di me. E magari vivere una bella storia d’amore»…
«Sono molto lusingato di ricevere questo riconoscimento. Quella degli omosessuali è una battaglia di civiltà». ..
Un premio collaterale alla migliore pellicola di tema lesbico, gay e transgender è stato istituito in occasione della prossima Mostra del cinema di Venezia …