Fu la Commedia dell’Arte a «battezzare» i gay
…Finocchio era uno degli Zanni della Commedia dell’Arte, uno Zanni effeminato, tutta una moina. Uno scutrettolare e un birignao…
…Finocchio era uno degli Zanni della Commedia dell’Arte, uno Zanni effeminato, tutta una moina. Uno scutrettolare e un birignao…
È buffa la commedia del provocatore nato Frank Oz (già autore del soppravvalutato In & Out). Però non così spassosa come assicuravano le voci da Locarno…
D’accordo, la serata è stata così così, troppe parolacce e troppa poca suspense. Però per una sera tutte le serie televisive hanno idealmente sfilato in passerella a Los Angeles …
…Paul Belmondo è noto solo per essere figlio di Jean-Paul; Nicola Canonico, il bello della situazione, è conosciuto al pubblico delle fiction come Orgoglio; poi ci sono l’attrice Debora Caprioglio; il “pentito“ (nel senso che dopo aver criticato i reality, ha deciso di prendere parte a …
Attuale, per il tema trattato, è Io vi dichiaro marito e…marito, … Film demenziale, con battute e scene grossolane, eccessivamente lungo e con un protagonista, Sandler, che in America ha un suo seguito ma in Italia non è mai riuscito a guadagnarsi la simpatia del pubblico pur avendo avuto, tra …
… Uno dice che il nostro è un brutto cinema e sembra mettersi a posto la coscienza come se questa realtà non gli appartenesse. Ma state tranquilli perché i bei film torneranno… «In una discussione Paul Verhoeven ha citato sorprendentemente il mio Le fate ignoranti. Ovviamente siamo diventati …
Avviso a dylaniati e dylaniani: «Io non sono qui» è il film per voi, una goduria che si prolunga per 135 minuti…
…quello che oggi lo rende curioso è la scena di un bacio fra due cowboy che si lasciano andare all’effusione dopo aver massacrato di botte una prostituta. Un bacio scoccato ben trentacinque anni prima che a Venezia fosse premiato I segreti di Brokeback Mountain con la storia d’amore tra due …
… il film racconta questa sommessa ma tenace passione, con sontuosa ricostruzione d’epoca, esplicitando quell’ambiguità dell’attrazione di Ford per James. Perciò è attendibile la candidatura al premio gayo…
…i reality sembrano non garantire più l’audience stellare di una volta, mentre i beniamini delle serie made in Usa hanno man mano fidelizzato il pubblico che continua a seguirne le infinite avventure con passione e soprattutto con costanza…
Chi cercava il proibito s’è rifatto con il francese «L’histoire de Richard O» Platea fredda per il film con Germano nudo Di irresistibile comicità involontaria la conferenza sulla «psiche» del regista Paolo Franchi, infastidito dalle domande sul sesso
… Chi aveva mandato gridolini estatici di fronte al tenero amore gay di Brokeback Mountain, che proprio qui, con un Leone d’oro vinto nel 2005, aveva cominciato la sua corsa agli Oscar del 2006, scopre un altro Ang Lee, maledetto, forse un po’ troppo macho, di certo eterosessuale, e non sa …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.