«Ammetto che lo spettacolo possa in qualche modo offendere i credenti». Così il regista Leigh Rowney replica alle accuse di blasfemia piovutegli addosso dalla lontana Australia, dove sta per andare in scena il suo spettacolo, dal titolo Corpus Christi.
«Vade retro» inaugurata e mai aperta
…«Mediaset non fa e non ha mai fatto discriminazioni sessuali». Che vuol dire? Forse che, negata ufficialmente la presenza del trans che aveva protestato appunto per essere stato escluso, c’è comunque speranza per un altro?…
Dura storia di un clandestino a Torino
L’identità sessuale passa dall’abito? La cosiddetta gente comune non ha mai avuto dubbi, mentre gli stilisti per inseguire il nuovo sono arrivati a concedersi veri e propri travestimenti. Invece dalle collezioni maschili per l’inverno 2009 in passerella a Milano, sembrano finalmente spariti i …
…A suo dire, ogni cosa in Gable era falsa, a partire dalla virilità: bisessuale, o meglio «gay for pay» per tutta la giovinezza e fino a che il successo non arrivò, uno che, secondo la testimonianza di Marlene Dietrich allo stesso autore, «avrebbe fatto sesso con chiunque avesse un buco e la …
….si punta su un transessuale, che avrà esperienze di vita interessanti da raccontare… «Non si sa ancora se farà parte del cast. E ovviamente non confermeremo nulla fino alla prima puntata. Se ci dovesse essere, comunque, non ci vedrei nulla di male. Il Grande Fratello non ha mai fatto …
… ringrazio Cristina, per avermi fatto recitare ancora, dopo la prova con Ozpetek. Non mi vedevo, come tossica, fino a cinquant’anni!», scherza la Angiolini, dopo l’esordio in Saturno contro…
…Vietato parlare di incesti e di rapporti sessuali fra razze diverse, vietati i riferimenti omosessuali, proibito il termine nigger…
… Spunto dichiarato: Love Actually di Richard Curtis, brillante commedia inglese del 2003, dove attori del calibro di Hugh Grant, Liam Neeson e Emma Thompson si misuravano, dentro un’impaginazione agrodolce, sui temi dell’amore e del disamore di coppia…
…Sgarbi dichiara: «Von Gloeden aveva una visione mitica e pagana del mondo. Ma non era blasfemo…
…Questo lato oscuro di Hollywood è raccontato in un libro dal titolo forte, Hollywood criminale di Diego Giuliani e Sabrina Ramacci, edito dalla Newton Compton…