AnnoZero, dai fasci a Santoro
… la trasmissione di Raidue che riunisce Michele Santoro, Marco Travaglio e Vauro e che fustiga il centrodestra si chiama come il foglio del movimento neofascista degli Anni di piombo…
… la trasmissione di Raidue che riunisce Michele Santoro, Marco Travaglio e Vauro e che fustiga il centrodestra si chiama come il foglio del movimento neofascista degli Anni di piombo…
…Vittorio Sgarbi, licenziato in tronco, torna all’attacco: «Milano non può essere governata da chi ha un atteggiamento razzistico e discriminatorio verso il mondo omosessuale»…
…Ogni azione appare «motivata», ma il «motivo» è per lo più impulso non già animalesco (cioè innocente, come in Pasolini), ma già umanamente depravato al livello d’un miserabile successo indigeno o del potere, anche sessuale, di improvvisati ras …
Rottura finale dopo le ultime polemiche. Sdegnata la reazione: «Offesa la mia dignità, vado da Berlusconi»
… nuovo acquisto del partito liberaldemocratico, noto anche come il «poliziotto gay» a causa della sua lunga militanza in Scotland Yard e della dichiarata preferenza sessuale…
…Aram gestisce un ristorante, preso di mira da malviventi anti-gay…
Non parlerà solo di gay la rassegna teatrale organizzata, da venerdì 2 maggio, al teatro Libero di via Savona. «Liberi amori possibili» … Sgarbi trucca il festival Arriva il patrocinio per la rassegna gay
La diversità ostentata in tutti gli aspetti della vita. Dalla culla all’aldilà
Egregio sig. Tornielli, in riferimento al Suo articolo “L’Ultima cena diventa un’ orgia gay” nell’edizione del 8 aprile vorrei inviare una dichiarazione di Sua Eminenza il card. Schönborn pubblicata oggi….
Thomas Beatie è già diventato una star del piccolo schermo
A suo modo è una carriera unica in Italia. Nessun altro partendo da un programma tv è riuscito a diventare un attore così richiesto al cinema…
… Ci riferiamo a Oh boy!, di Marie-Aude Murail (Giunti, pagg. 192, euro 11,90) che affronta il tema dell’omosessualità attraverso una storia inusuale, di dirompente umorismo…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.