Luxuria sull’Isola, Caruso fra i lupi
Ecco i desaparecidos della politica
Ecco i desaparecidos della politica
Come se la passano i transessuali nell’Iran che impicca e fustiga in piazza?…
Che ci fa Tinto Brass alla Mostra? Il presidente di giuria. Mica quella ufficiale, presieduta da Wenders. E neanche delle minori. Però, insieme al padovano Massimo Benvegnù e all’olandese Boyd van Hoeij, assegnerà a fine Mostra il Queer Lion Award al «miglior film con tematiche omosessuali»…
Una raccolta di saggi letterari di padre Antonio Spadaro, che dal pulpito di Civiltà Cattolica ha benedetto la cultura pop: la rilettura cristiana di Tondelli, l’assoluzione del nichilista Carver, lo sdoganamento del rock e l’evangelizzazione del web
… Per la prima volta assieme, propongono questa divertente galleria femminile domani sera sul palco del Gay Village (alle 21.30)…
CATERINA D’AMICO (RAICINEMA) SEMBRA CREDERCI: “SPESSO I NOSTRI VENGONO MANDATI AL MACELLO, HO AMICI CHE SONO STATI CROCIFISSI AL LIDO” …sono contenta per Ozpetek, ritengo il suo film molto bello e toccante, dotato di forte appeal commerciale. Ma, se me lo chiede, penso che sarebbe benissimo …
L’esponente omosessuale del Pd, che è stata la portabandiera, trionfa nel torneo di tennis: «Macché ghettizzati, solo noi salviamo l’onore dell’Italia»
Ancora una volta Marco Müller riesce a sorprendere…
…La storia è ambientata in America e affronta tematiche proprie di questa società. Droga e omosessualità lì sono argomenti di scontro politico e rappresentano un male sociale. …
…storia appassionata e ambiziosa, quella di Modesta, … intelligente, astuta e determinata ragazza siciliana, che alterna la propria smania di emergere dall’ambiente brado e perturbato delle sue origini raggiungendo la vetta d’una condizione aristocratica, alla energica rivendicazione della …
In forse Salvatores con «Come Dio comanda», Monica presenterà «L’uomo che ama»
… Pugno di ferro in guanto di velluto? Giudicate voi. Prima notizia: la Festa del cinema, giunta alla sua terza edizione (22-31 ottobre), cambia nome. D’ora in poi si chiamerà Festival internazionale del film di Roma…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.