Ciak! Si mangia (e pure bene)
Alcuni chef capitolini reinterpretano i piatti più celebri del cinema italianoAlcuni chef capitolini reinterpretano i piatti più celebri del cinema italiano
Alcuni chef capitolini reinterpretano i piatti più celebri del cinema italianoAlcuni chef capitolini reinterpretano i piatti più celebri del cinema italiano
…Nel poker di protagonisti, accanto a Santa (addetta delle pulizie), Mira (psicoterapeuta) e Carlotta (laureanda) stavolta c’è un uomo, Federico (avvocato gay)…
…Ma quel qualcosa di familiare delle vicende di Noè, che sulla sua arca ospita una coppia di ogni specie animale, svapora nel «politicamente corretto», con la coppia bestiale gay e quell’invito, troppo insistito, ad andare d’accordo tra diversi,…
Festival di Roma
…L’immagine di Newman che appoggiato al tavolo verde, con la sigaretta all’angolo della bocca e la stecca in mano, prende la mira, è un’icona della storia del cinema…
…Clemente Mastella è insomma a tiro di Franco Grillini, presidente onorario dell’Arcigay e personaggio, a dir poco, eccentrico. Che amarezza ministro, dalle maglie della giustizia ai giudizi di Grillini… [sic!]
… «Ho rotto – rivela – l’ultimo tabù. Sto con un ventenne». Grillini non è per nulla turbato dalla differenza di età. Anzi, si paragona all’Aschembach di «Morte a Venezia» con l’etereo Tadzio…
… Robert De Niro e Al Pacino … Un doppio ruolo da drag queen, si potrebbe dire, da travestiti cioè: roba da rimanere stecchiti…
…La mia è solo un’indagine sulle coppie, gay o etero, che non hanno più rapporti intimi. Secondo le statistiche sono quattro su dieci, almeno tra quelle sposate. Ne parlo anche con Vittorio Sgarbi, che racconta di aver vissuto quest’esperienza»…
… «Ama le contaminazioni tra i diversi e vuole cambiare la realtà», ha sostenuto il giornale di Rifondazione. E i cugini francesi: «Harry Potter è una macchina da guerra contro il mondo thatcheriano-blairista e l’American way of life»…
«Il seme della discordia», quarta pellicola italiana in concorso assomiglia a un affresco almodovariano: tante donne belle e complicate. Il regista: «È uno sguardo divertito sulla vita»
Da stasera su Canale 5 la fiction «Il sangue e la rosa». Un intreccio amoroso con la bella Orsini tra duelli e vendette
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.