Preservativi in Regione - Quel manifesto affisso dai Verdi che fa solo arrossire
… Oggetto del contendere è un manifesto dell’Arcigay che mostra a tutto campo un giovane aitante e a petto nudo…
… Oggetto del contendere è un manifesto dell’Arcigay che mostra a tutto campo un giovane aitante e a petto nudo…
Due anni fa l’arrivo di un orso polare a scopo riproduttivo. Molte coccole ma nessun accoppiamento. Ora la scoperta: sono entrambe femmine. Ma l’omosessualità in natura è diffusissima
Per capire quanto gli italiani siano intrigati dall’idea che un transessuale vinca un programma importante della televisione di Stato, basta un dato. L’altra notte, verso l’una meno un quarto, il 65 per cento del pubblico che a quell’ora guardava la tv, si è incollato su Raidue per seguire …
L’attrice protagonista da mercoledì di «Poveri ma belli» con la regia di Massimo Ranieri. «Non vogliamo imitare l’originale» … accanto ai personaggi noti – la Guaccero interpreta Giovanna, che nel film era Marisa Allasio – ce ne sono anche di nuovi. Come un ragazzetto gay, tale …
… il Mercante di Venezia di Massimiliano Civica, per la prima volta sul palcoscenico genovese …Davanti ad un testo volutamente ambiguo fin dal titolo (chi è il mercante? L’ebreo Shylock, che sembra non avere pietà ma solo voglia di vendetta, o Antonio, l’omosessuale non dichiarato che vuole …
… Un autoscatto la immortala con in mano un cartello e lo slogan: “Vorrei avere un pene”…
…Maria Grazia Cucinotta che con la sua Italian Dream Factory sta lavorando a un film tutto al femminile, Viola di mare… racconta le vicende di Pina, una giovane donna omosessuale, costretta a travestirsi da uomo per nascondere la sua condizione e giustificare il suo amore verso una ragazza…
Sull’Isola dei famosi per “cambiare la società” è finita a fare la spia sul flirt di due concorrenti. Si batteva per la trasgressione sessuale ora si indigna per un bacio extraconiugal. “Liberazione” sosteneva la sua presenza al reality: “Difenderà le minoranze”
Sulle dune di Capocotta, Salvatore va a farsi una botta…
Si regge su una trama intricata, complessa, sfuggente, aerea e leggera La dodicesima notte, celebre commedia di Shakespeare nella quale l’amore – in tutte le sue declinazioni, tanto più quella omosessuale – muove uomini, donne, azioni, equivoci, illusioni, beffe e scambi di persona. …
…L’uomo che ama (che fantasia nel titolo!) pare un film di Ozpetek girato sotto la Mole di Torino, anziché sotto il Gasometro di Roma, ma è un film alla maniera di Ozpetek, scritto e diretto da Maria Sole Tognazzi…
…Di qualcuno Ilona commenterà «Non sa fare sesso», di qualche altro dirà: «È bisessuale» e non manca chi viene smascherato: «A lui piace il sesso violento». «Sarà un terremoto» giurano in regia……
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.