Madonna nuda finisce all’asta
Ma che c’è ancora da scoprire?
Ma che c’è ancora da scoprire?
Lo chef Peter Norman ha scritto un libro che raccoglie le sue esperienze di omosessuale che ama vivere e cucinare per i suoi amori. La prefazione è di Cecchi Paone
Il direttore di Liberazione: messo alla porta dal commissario del popolo del Prc. Cose da Unità. Rimpianti: “E pensare che questo era il giornale dei Curzi”. “Al mio posto un sindacalista, questo mi pare un suicidio”
… Elliot (quello del pirotecnico Priscilla, regina del deserto) mancava infatti da anni dallo schermo per un grave incidente… Un matrimonio all’inglese invece regge: perfino un ventenne si diverte con questa vicenda ideata per adulti. E i risvolti gay, a cominciare dalla misoginia, saranno …
Sarebbe Fabrizio Caiazza. Il Comando di Milano: nessun permesso. La Endemol smentisce
…Ha fatto fiasco anche Il passato è una terra straniera, ricavato dal lavoro di Gianrico Carofiglio e diretto da Daniele Vicari, che però avrebbero dovuto rivedere gli ambigui intrecci di Patricia Highsmith perché non si può descrivere un giovanotto che ne plagia un altro senza che fra i due …
Dopo i «Cesaroni», esplode anche la serie «Tutti pazzi per amore» con la Rocca e Solfrizzi In calo invece «Un medico in famiglia» e «Raccontami» con mamme e papà tradizionali
Carlo Vanzina ripercorre la storia dei film natalizi: nel 1983 temevamo il flop e invece sbaragliammo Sordi e Celentano. Negli ultimi anni, con l’abbandono della volgarità, c’è stato un ritorno alle origini
… un gran pieno di gay, letteratura popolaresca trash, robaccia di qualsiasi fattura e sapore e colore… Dice Fagioli: ci avete rotto le scatole con questo festival omosessuale (e subito arriva l’apriti cielo delle organizzazioni gay maschili e lesbiche),..
In Germania e in Austria aumentano le traduzioni del poeta: sta diventando un personaggio di culto
… Apparentemente cerca la fidanzata (la Benedettini), in sostanza stenta ad ammettere l’omosessualità…
Scarsa audience e tante polemiche per il western a sfondo omosessuale andato in onda senza le scene più scabrose Viale Mazzini si impegna a ritrasmettere la versione integrale: «Scelta involontaria, è stato solo un incidente»
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.