Charlize Theron: «È razzismo discriminare le donne belle»
L’attrice sudafricana lanciata dallo spot della Martini: «Trovo tragico che ci giudichino stupide solo perché siamo attraenti»
L’attrice sudafricana lanciata dallo spot della Martini: «Trovo tragico che ci giudichino stupide solo perché siamo attraenti»
…La più connotata aiutante appare gradualmente nella storia, viene violentata, esacerbando l’odio per un certo tipo di uomini, ma dà egualmente il suo contributo di deviante alla «legalità democratica». La sua omosessualità resta in ombra, benché le spalle possenti della Rapace facciano …
…Robert Pattinson (il fascinoso vampiro di Twilight e dell’erigendo New Moon), il divetto è esemplare di quella fabbrica dell’attor giovane, formato sia tivù sia cine. E chi se ne importa se chiacchierano di lui: meglio omosessuali che in ombra, come dice lui stesso…
Di nuovo in concorso Pedro Almodóvar, che al Festival ha avuto quasi ogni ruolo possibile: giurato, più volte premiato, mai però con la Palma d’oro…
Fra le calle della Serenissima il matrimonio gay potrebbe diventare legittimo. E’ una “decisione storica” del tribunale di Venezia – spiega soddisfatto Franco Grillini, presidente di Gaynet.
…Voight Angelina Jolie, meglio nota come Angelina Jolie, di anni 33, nata a Los Angeles dagli attori Jon Voight e Marcheline Bertrand, debutta nel cinema a sette anni. Da allora, fra l’altro, è stata sposata due volte, si è dichiarata bisessuale e si è fatta fare 13 tatuaggi…
… l’arringa difensiva di Spong non è servita: a poco è valso ricordare come «la Chiesa cattolica sia l’unica che difende gli omosessuali»…
…una commedia cult che tra il 2001 e il 2002 è stata campione d’incassi nel nostro Paese e che ha divertito migliaia di persone: «Fiesta» di Roberto Biondi …
L’accusa: sul web diffondevano articoli, dibattiti e facevano propaganda a libri che “minavano le colonne portanti della famiglia”. “Sicurezza nazionale a rischio” …propagandavano libri che “miravano a minare le colonne portanti della famiglia”, presentando tra l’altro come “normali le relazioni …
Alfonso Signorini dirige due giornali, ha uno show in radio, è lo stakanovista della televisione: “Mi diverte essere perfido. E sono ospite solo al Grande Fratello e a Verissimo” …Insomma poi ha scoperto di essere gay? «Ho preso coscienza della mia realtà. Ho sempre avuto un lato femminile …
Da oggi all’Oberdan il «Festival internazionale del video, del film e del documentario scientifico»
Abatantuono alla presentazione del remake dei film con Ugo Tognazzi e Vittorio Gassman: racconta anormalità reali. Il regista Enrico Oldoini: “Gianmarco Tognazzi ha rifiutato il ruolo perché voleva il nome in cartellone”
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.