Bologna Parroco ospita in chiesa un coro omosessuale per le prove
… a dicembre la chiesa aveva accolto una veglia per le vittime dell’omofobia su richiesta del movimento di credenti omosessuali «Noi siamo chiesa»…
… a dicembre la chiesa aveva accolto una veglia per le vittime dell’omofobia su richiesta del movimento di credenti omosessuali «Noi siamo chiesa»…
recitate da animali di pezza: dalle anatre sadomaso ai pinguini fondamentalisti …gazzelle omosessuali e tossiche, orsi dalla doppia personalità, corvi con traumi infantili, …
L’attore americano spegnerà cinquanta candeline il 26 luglio – Ha interpretato personaggi di ogni genere rendendo credibili sia il malvagio sia l’imbranato
…Al secondo posto della Pink List c’è Stephen Fry, un volto notissimo della televisione e del cinema britannico, ma non solo (ha interpretato Oscar Wilde nel film «Wilde» del 1997): omosessuale dichiarato, da sempre difensore dei diritti dei gay, di recente ha scritto un commovente testo in …
A Genova la parata dell’orgoglio omosessuale. Mancuso di Arcigay: «Puntiamo a diventare un soggetto politico» Presenti alcuni esponenti di centrodestra: «Regolamentiamo le unioni e non lasciamo alla sinistra il monopolio»
Un libro rievoca la storica serata all’Hotel Majestic di Parigi con i grandi geni dell’epoca. Incapaci di dialogare tra loro … Gli ultimi mesi della vita di Proust furono una corsa contro il tempo, mettere la parola fine alla sua opera prima che la morte mettesse fine alla sua vita. Usciva …
…Sentite un po’ questa canzoncina in anteprima: «Gli ominisessuali sono genti tali e quali come noi normali. Quanta gente vi attacca solo perché non vi piace la patacca, gli ominisessuali non c’avranno gli assorbenti ma le ali per volare via da questa atroce malattia…». E poi, ciliegina …
… Completano la galleria la zia di Beethoven, madame Curie, Claretta Petacci, Rachele Mussolini e la meno celebre (al limite dell’inesistenza…) Franca Mazzoleni del Cervo: una lesbica finita fra gli Arditi. Mal gliene incolse. A lei ma soprattutto a loro…
…«Non abbiamo niente contro i gay, contro i finocchi… Possono lavorare tranquillamente, ma senza essere visti. Devono rimanere il più possibile nascosti. La loro presenza, purtroppo, devia la nostra società. Quando un bambino vede, non so, uno come Vladimir Luxuria, che idee si fa sul …
…Osannato all’estero per i suoi film, in Italia è stato ostracizzato. «Negli anni Settanta, 93 registi, di cui 89 comunisti, mi hanno cacciato dall’Associazione dei cineasti dandomi del fascista. Erano manovrati da un tale Citto Maselli che si era messo a fare dei film anche lui»…
… «La gran parte degli arabi prima del matrimonio conosce soltanto rapporti anali con altri uomini ed è convinta vadano bene anche alle donne»…
Il regista toscano sta iniziando il suo «cinepanettone»: mi sono innamorato del simbolo struggente di «A qualcuno piace caldo»
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.