…Chi vincerà? Il toto-Leoni è gioco molto amato dai cronisti nel giorno della vigilia. Facciamolo pure, sapendo che di rado ci si prende. Perché, ragionevolmente, le giurie non si fanno guidare dalle stellette dei critici pubblicate dal daily del festival (a proposito: ridateci Ciak in Mostra e …
…Eludeva anche l’invito di un indiscreto della testata Gay.it: «Ammetta di aver amato Max!» (ovvero il suo maiale, defunto ndr). E l’inviato delle Iene: «George, scegli me! Sposami!». E calava i calzoni. Cattivo gusto alla Mostra del cinema? Sì, ma della tv che aveva accreditato il …
… Damon passa a tempi più scherzosi e, ai microfoni di «Studio aperto», il tg di Italia 1, gioca sulla presunta omosessualità di George Clooney e dice ridendo: «Potrebbe essere un’opportunità per George venire a Venezia con il fidanzato e rendere la sua storia ufficiale»…
…Ogni volta che la Huppert viene alla Mostra del Cinema di Venezia è sempre la stessa storia: è la più brava, ma è diventato imbarazzante premiarla. È un déjà vu che non fa più notizia e rischia l’assuefazione: «Ancora lei, sempre lei»…
…Presentato alle Giornate degli Autori, il documentario in questione prometteva di essere esplosivo: il potere del video, l’oppio della televisione che ottunde le menti degli italiani, il partito catodico. Nella realtà è un petardo…
… Premio internazionale del cinema «Rodolfo Valentino», che alla più chiacchierata interprete degli anni Novanta stasera assegna il premio alla carriera, anche conferito a Helen Mirren e ad Alan Arkin…
Tra film in concorso e altri nelle rassegne parallele, sono 22 i titoli italiani iscritti al Lido. Chi li vedrà quando usciranno nelle sale? Rispetto all’anno scorso il nostro cinema ha perso un terzo di spettatori
Esce il 28 ottobre, con due giorni di anticipo, «This Is It». La pellicola documenta le ultime prove di Jacko
Dopo tanti pettegolezzi, speculazioni, indagini, finalmente si parla di Michael Jackson come artista.
Nel nuovo film del regista di «Saturno contro» la star delle serie tv sostituisce l’attrice che girerà «La solitudine dei numeri primi»
Il regista spagnolo invita il Santo Padre ad abbandonare la visione tradizionale della famiglia: “Prescinda dal fatto che il gruppo sia formato da genitori separati, trans o monache malate di aids”
Un comico gay e una tennista, seppur di fama internazionale, superano il Papa nella classifica dei tedeschi più amati.
Il 46% degli israeliani ritiene l’omosessualità una forma di perversione…