Graziano Mesina: aspetto la proposta. Scoppia la polemica, con le associazioni che insorgono: speriamo non sia vero E al «Grande Fratello» potrebbe arrivare un transessuale diventato uomo. La Marcuzzi non conferma e non smentisce
La video-rissa a «Domenica 5» rilancia il tema omofobia nel nostro Paese. Il momento della trasmissione durante il quale la tensione ha raggiunto il clou è stato quando Alessandro Cecchi Paone, difensore delle coppie gay, è stato aggredito verbalmente da Maurizio Ruggiero, integralista e …
…A dar fuoco alle polveri la considerazione di uno dei ragazzi gay. «Meglio essere allevato da una coppia gay che avere un padre come lei», dice a Ruggero. Che controreplica: «Del vostro orgoglio da deretano non mi interessa»….
… un giornalista straniero gli pone l’ennesima domanda sulla sua presunta omosessualità, sventolando un paio di slip arcobaleno, con la scritta «Bussie-bum» (sul retro), allusiva delle pratiche anali…
L’artista ha composto la colonna sonora di “Viola di mare” in concorso al Festival di Roma. …«È soltanto e semplicemente una storia d’amore e non ti accorgi quasi che è tra due ragazze. È ambientata nell’Ottocento ma, anche se sono trascorsi secoli, le polemiche sul sesso sono sempre le …
…Ma è Ozon, appunto, icona gay, per un cinema dal simbolismo troppo presuntuoso, e, a una più approfondita analisi, sconclusionato…
Rich Ross convive da 20 anni con il suo compagno. Ora supervisionerà produzione e commercializzazione dei film
Anche il governo ucraino si schiera contro la star: «La nostra legge lo impedisce ed è uguale per tutti»
Arrestato al suo ingresso in Svizzera in base a un ordine di cattura emesso dalle autorità degli Stati Uniti nel 1978, per avere fatto illegalmente sesso con una ragazzina di 13 anni. Doveva ricevere un premio alla Zurich film festival
Presentato il cartellone della kermesse che si terrà a metà ottobre Da Clooney a Gere e Streep non mancano le star di Hollywood
Trionfa il film sulla prima guerra del Libano. Resta all’asciutto «Baarìa», miglior attrice la russa Rappoport de «La doppia ora» …Emozionato pure Colin Firth, il più desiderato dalle croniste al Lido, Coppa Volpi per A single man, altra opera prima. Anche spiritoso. In un amabile …
…Il risultato è questo A Single Man, molto patinato eppure molto intenso, quasi maniacale nell’attenzione ai dettagli e nella ricostruzione precisa di un’epoca, i primi anni Sessanta, e però pervaso da una sottile tensione che lo solleva dalla pura e semplice calligrafia…