LO SCONSIGLIO DELLA SETTIMANA
Un mezzo disastro. Sembrava un autore ritrovato lo spiritoso Leonardo Pieraccioni, sorprendentemente a segno nelle tre ultime uscite…
Un mezzo disastro. Sembrava un autore ritrovato lo spiritoso Leonardo Pieraccioni, sorprendentemente a segno nelle tre ultime uscite…
…Leonardo interpreta il «normotipo» Gualtiero Marchesi, che vive «raccomodando» piscine, con una ex moglie (Barbara Tabita) scappata con «un domatore di circo stile Tarzan» (Biagio Izzo) e due amici «gay di fatto» (Massimo Ceccherini e Luca Laurenti) alle prese con una pasticceria e un …
La mostra illustra quattro secoli di storia dell’arte così come l’ha raccolta il grande critico piemontese. Tra le opere spicca «Il ragazzo morso dal ramarro», tela di rara efficacia, verismo e sensualità. Tanto da costituire da secoli una della «prove» della presunta omosessualità del …
Satirico, e non umorista, lo scrittore inglese mise a nudo l’ipocrisia della sua epoca …studente a Oxford, segretario dell’universitario «Club degli Ipocriti», omosessuale per il gusto di stupire e di differenziarsi…
La bella novità su grande schermo del fine settimana è il debutto vincente di Checco Zalone approdato nelle sale cinematografiche come protagonista di Cado dalle nubi…
…«Io dico soltanto che sono orgogliosa della mia trasmissione, soprattutto perché si è fatta portavoce di tante battaglie in difesa delle donne e delle persone emarginate riuscendo anche a far sorridere il pubblico a casa»…
QUARTIERI ALTI – È cresciuta a Manhattan ma ha cominciato giovanissima a esibirsi come spogliarellista
… c’è il vulcanico Diego Abatantuono: «“All Stars” – spiega l’attore – mi ha riportato ai tempi dei primi film di Salvatores, «Turné» e «Mediterraneo». C’è lo stesso forte rapporto tra amici. Il calcio è un pretesto: si parla di figli, fedeltà e anche amore gay. E io ho una …
Venerdì esce il primo film del comico pugliese, che dice: «Col cinema vorrei continuare, ma senza pausa pranzo» – IL REGISTA Nunziante: «Niente satira di costume, è la “piccola Italia” degli oratori»
… Il gesto della toilette aveva soltanto un significato simbolico per ribadire che per me i sessi sono due: uomo e donna. Mentre per altri sono addirittura cinque…
Oprah Winfrey lascerà il suo programma dopo 25 stagioni. Nel suo salotto le confessioni più intime dei Vip d’America
La storia di una lesbica che seduce un anziano attore ha fatto guadagnare al pluripremiato scrittore americano Philip Roth un dubbio posto d’onore tra i finalisti di «The Bad Sex in Fiction Award»…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.