…queste sono cose che prima o dopo si pagano in un ambiente che schifa i film di cassetta solo perché non li sa fare, e pensa che il primo compito di un artista consista nell’essere noioso…
Ci sarebbe un segreto lato gay in alcuni romanzi del più vittoriano degli scrittori vittoriani: Charles Dickens (1812-1870). Taluni dei personaggi nasconderebbero un’omosessualità latente, mentre alcune relazioni eterosessuali sarebbero state ideate appositamente per sublimare impulsi …
…un’agenzia per cuori solitari per trovare compagni on-line, ha chiesto alla rete Cbs di mandare in onda, per loro, una pubblicità piuttosto sexy con 2 uomini. La Cbs ha però deciso di rifiutarla..
Ci sono concorrenti e concorrenti. Prima, durante e dopo L’Isola dei Famosi. Prendete Vladimir Luxuria, vincitrice dell’ultima edizione. Ha sempre mantenuto fede al suo comandamento: «Non essere mai volgare».
Guerriero, cocainomane, nudista, gay: sfidò tutte le morali del tempo. Morì a 35 anni … Omosessuale dichiarato, in un’epoca in cui non era così facile, un suo obiettivo era sconvolgere i bigotti con ogni mezzo…
…siamo al terzo film sulla famiglia italiana (dopo quelli di Verdone e Virzì), che ignora il politicamente corretto tema omosessuale, mettendo i bambini quasi in primo piano, a guardare quei matti dei «grandi…
… Lanciare Aldo Busi, lo scrittore abbonato alla provocazione, nella mischia di soubrettine petulanti e attori bellocci, è una trovata di quelle che danno un colpo di reni a uno show come il reality di Raidue…
L’ex musa di Brass dirige un teatro, fa la regista e insegna recitazione: «Lavoriamo e preghiamo»
…dove si riscontra qualche reticenza, se non il desiderio di sfuggire al ricordo di vicende non prive di pertinenza letteraria…
Tre ore di vuoto. Però, confezionato bene. Tre ore di niente. Però, impacchettato con i nastri di raso rosso… Abbandonata la falsa pista della trasgressione con l’uscita di Gabriele, il trans tanto sbandierato ma protagonista di una storia, questa sì troppo reale per reggere dentro la Casa di …
Esce «Aaa!», già letto quasi per intero in un libro precedente. La novità (si fa per dire) è che lo scrittore un tempo trasgressivo cede al moralismo … Scrittore di capolavori indiscutibili, io l’ho amato così tanto da arrivare a odiarlo più di chi ho sempre odiato e basta, sebbene ogni …
TUTTI A CASA Geometrie variabili (e multietniche) per l’istituzione che resta un pilastro sociale …In Tutti pazzi per amore, in primavera alla seconda ripresa su Raiuno (ma senza Stefania Rocca, sostituita perché incinta: alla faccia della maternità, pilastro familiare) compare un papà gay, …