Veronica non la smette più di sedurre le donne
…Cosa sia in grado di fare alle femmine, Veronica è stato chiarissimo già nella casa di Cinecittà. Tanto che ha sedotto Sarah Nile, ex coniglietta di Playboy…
…Cosa sia in grado di fare alle femmine, Veronica è stato chiarissimo già nella casa di Cinecittà. Tanto che ha sedotto Sarah Nile, ex coniglietta di Playboy…
…francese Steven Choen, che presenterà in prima nazionale all’Out Off, sabato 27 marzo, due video («Cleaning time» e «Made in South Africa») e un performance («Chandelier»): ebreo, omosessuale, il suo lavoro è sempre spinto dalla volontà di far luce sulle tematiche sociali generalmente …
Affinità elettive e sentimenti al centro della commedia corale «Happy Family», al cinema dal 26 marzo. …famiglia alto-borghese formata dalla coppia Fabrizio Bentivoglio e Margherita Buy (lui padre d’una ragazza depressa, lei madre d’un adolescente gay)…
Lo scrittore, prima di salutare la Ventura, se la prende con tutti: dai suoi colleghi naufraghi al Papa a Berlusconi …Con un’infilata di parolacce, di strali contro il conformismo degli italiani, contro il Papa «omofobo» e Berlusconi «tiranno», ha spiegato di non poter stare più …
È rimasto “ibernato” otto anni, si è fatto arrestare, si è inimicato gli ebrei, si è separato. Ora ricomincia con una nuova compagna, una bimba appena nata e un film …
… Fausto Brizzi, che lo dirige in Maschi contro femmine, altra commedia (a episodi) giovanilista e corale, dove il nostro metterà ancora alla prova la sua capacità seduttiva. Contendendo a una lesbica (Chiara Francini) la ragazza che pure lui ama (Sarah Felberbaum), Nicholas darà luogo alla …
Gli ultimi due casi sono quelli di Aldo Busi polemico naufrago dell’«Isola» e di Lorenzo Crespi che è fuggito da «Ballando con le stelle». Ma il piccolo schermo è pieno di personaggi sopra le righe
… Bruno potrebbe diventare una vostra icona con qualche riflessione non scontata sul genere umano e i suoi vizi…
Pubblicate le ultime interviste del pittore americano che portò la creatività dai muri delle città ai musei … la fuga dalla famiglia, la consapevolezza della propria omosessualità, l’attrazione per la droga. …
Il trasgressivo duo regista-attore coglie un inaspettato record d’incassi grazie al film tratto dai libri di Carroll. Ma per i vecchi fan il sodalizio si sta “normalizzando” e inizia a mostrare la corda
…Maicol Berti, si dichiara «un uomo nuovo» dopo l’esperienza nella casa di Cinecittà. Per un motivo forte: è riuscito a comunicare alla sua famiglia e al mondo intero di essere omosessuale e ora ne parla senza vergognarsene…
Lei fa uso di droghe? «Ci sono notti in cui mi perdo. Ma al mattino mi ritrovo sempre». Si potrebbe sintetizzare con la frase della cinica Anna il clan di avvocati trentenni raccontato dalla nuova serie This Life (da stasera alle 21 su Hallmark, Canale 127 di Sky, per 11 episodi).
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.