La coppia gay e i diritti negati ai figli
…Non c’è male, come si vede; a parte, naturalmente, la gran confusione fra persone, ruoli familiari e aspettative psicologiche derivanti dall’amore fra due lesbiche….
…Non c’è male, come si vede; a parte, naturalmente, la gran confusione fra persone, ruoli familiari e aspettative psicologiche derivanti dall’amore fra due lesbiche….
Nell’autobiografia della cantante, gli anni Settanta a New York tra bohème e successo. Al centro il ricordo del grande fotografo
Lo scrittore racconta il suo prossimo libro: «Anche nei sentimenti, come in letteratura, è apparsa la formula del marketing soddisfatti o rimborsati». Ma è un errore giudicare il cambiamento con occhio moralistico
Il «Don Chisciotte» apocrifo scandalizzò la Spagna del ’600. E ora è al centro di un giallo con luci e ombre …nel prologo infama lo scrittore: finto guerriero in battaglia, vero sodomita in carcere, è l’insinuazione. …
Trentacinquesimo compleanno rovinato da una biografia molto scottante: droga, sesso e riti voodoo.
Torna il processo a Barbablù il primo feroce serial killer
…«Son sei sorelle – rituali e canti della tradizione in Campania», raccoglie negli anni le sue ricerche sulla musica popolare, dai canti devozionali ai riti religiosi dei Femminielli, accettati dalla Chiesa secoli prima che si parlasse di cultura gay…
Al teatro Belli si apre la diciassettesima edizione di «Garofano Verde». Luca Barbareschi sponsor della rassegna – Al di là del valore artistico degli spettacoli in scaletta, il motivo principale per cui la rassegna «Garofano Verde» resiste nel tempo sta nella sua necessità. …
… Aldo Busi – Vittima e carnefice dell’Isola dei famosi di Simona Ventura. A Busi e a tutti gli omosessuali dichiarati della tv, un premio per la battaglia vinta contro la discriminazione: ormai i gay stanno al piccolo schermo come la rucola stava alla Milano socialista. Ogni programma ne ha …
Da Busi a Moccia passando per Alberoni: tutti vogliono una rubrica che grondi sentimenti e melassa emotiva
…, Elio Germano ha detto a botta calda: «Dedico il premio all’Italia e agli italiani che fanno di tutto per rendere il Paese migliore nonostante la loro classe dirigente». Un po’ di qualunquismo non guasta mai, specialmente in queste occasioni, specialmente in trasferta di fronte a un …
Lo psicologo americano Joseph Nicolosi spiega alla platea di Brescia come intende «curare» gli omosessuali ed espone le sue teorie «riparatorie»…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.