Treviso, i gay sulla linea del Piave: "Vogliano un pezzo di fiume per noi"
La comunità omosex ocupa una spiaggia. Il sindaco del Pd: “Devono andarsene. Che si curino”. La battaglia appoggiata da Lega e Pdl
La comunità omosex ocupa una spiaggia. Il sindaco del Pd: “Devono andarsene. Che si curino”. La battaglia appoggiata da Lega e Pdl
Si chiama venerabilis.tk, si definisce il sito della fraternità omosessuale dei religiosi, esiste da anni ed è gettonatissimo. Rivela fidanzamenti segreti e richieste inconfessabili. E non sempre anonime…
… L’idea di «Rai gay» è venuta a Klaus Davi durante la puntata di Klauscondicio in cui il massmediologo ha intervistato Nino Rizzo Nervo, membro del cda di viale Mazzini. Il quale si è detto d’accordo: …
… Ferzan Ozpetek tira un colpo al cerchio e uno alla botte. «Bisogna finanziare solo le opere prime. Non ho mai preso una lira dallo Stato, pur esportando i miei film in tutto il mondo». Per Michele Placido «il nocciolo è capire se lo Stato difenderà i film d’autore»…
…Se proprio volete vedere un film non scontato allora val la pena fare la fila per «Brotherhood», ovvero ecco l’amore gay far capolino tra i neonazi.
Omo, etero, o entrambe le cose: l’autore delle Benevole torna con un racconto sul secolo dell’identità sfuggente. Le regole dell’attrazione sono complesse. Amiamo ciò che vorremmo essere
Il regista danese Donato: «Nel mio “Brotherhood” la storia d’amore tra due naziskin»
Sono uno dei simboli della «disco music» anni Settanta, con hit celeberrime come In the Navy, Macho Man, YMCA.
Percival Everett, classe 1956, ha fatto l’addestratore di cavalli per tre anni in una riserva di indiani Arapaho del Wyoming – presenza insolita, essendo lui un nero afroamericano – e per altri quattordici in un ranch della California…
La Diaz confessa le sue pulsioni erotiche e rivela che per gli uomini viaggia molto in aereo …ha confessato che la sessualità e l’amore sono due cose diverse tra loro. Tanto diverse che, ha dichiarato l’attrice: «Sono attratta sessualmente anche dalle donne ma questo non vuol dire che io …
… Il film rinnova l’appuntamento con un pubblico di ogni età per raccontare la rivolta dei giocattoli delusi dell’abbandono del loro padrone. …la presenza dei mitici Barbie e Ken, lei meno sciocca delle solite rappresentazioni e lui in brodo di giuggiole per sfavillanti vestiti e in odore …
No, non è il Vendola della Vallonia. Elio Di Rupo è molto più duro e intransigente. Il destino del Belgio dicono sia nelle mani di questo signore di origine abruzzese, che va in giro da una vita con un papillon rosso, omosessuale orgoglioso, simbolo del meridione povero e in cerca di riscatto…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.