John Travolta tradisce continuamente la moglie con relazioni omosessuali. Lo scrive il «National Enquirer», che ha intervistato lo scrittore Robert Randolph, autore di un libro sulla omosessualità che molte stelle di Hollywood nascondono.
E se ci fosse veramente una trans tra le sessanta finaliste di Miss Italia? «Sarebbe squalificata, ma il caso creerebbe un precedente che potrebbe portare a cambiare il regolamento del concorso»…
Milano ROMOLO – Scambi di coppia e incontri proibiti alla luce del sole fanno infuriare gli abitanti della zona
In «Gli assassini del profeta» del turco Somer a indagare è un trans dalla doppia identità
Siamo negli anni Cinquanta, a Napoli, in un cinema d i terza visione. La sala è piena zeppa, tutti fumano, anche sigari…
Furono i viaggi all’estero a far maturare la vena letteraria dello scrittore inglese. E l’omosessualità inibita a frenarla … un acuto e originale ritratto del romanziere tracciato dall’autrice, ricercatrice all’università della Pennsylvania, sulla scorta di scritti inediti e dei diari …
… Un lutto partecipato e stravagante, in cui si mescolano dichiarazioni ufficiali, inaspettati affetti, bizzarre dichiarazioni di stima. E così ecco la «preghiera per l’amico» di Papa Ratzinger, la «gratitudine» della disciolta Gladio, una nota addolorata dell’Arcigay,…
…sembra in dirittura finale Hoover , il nuovo biopic di Clint Eastwood su uno dei personaggi più controversi della storia americana recente… Omosessuale, strinse nel suo pugno di ferro cinquant’anni di storia americana…
Succede solo negli Usa – …una seconda edizione, durante il quale si chiuse, lei dichiaratamente bisessuale, in una specie di reggia con 16 ragazzi etero e 16 ragazze lesbiche per scegliere tra prove più o meno demenziali e sesso soft il compagno ideale delle sua vita …
Il nuovo sindaco di Reykjavik, il comico Jon Gnarr, ha partecipato al gay pride nella capitale islandese travestito da donna, con tanto di rossetto, parrucca bionda e borsetta al braccio. Lo hanno comunicato gli organizzatori della manifestazione che si è aperta ieri sera.
… Giuliani viene scoperto mentre si esibisce in un club privato travestito da drag queen , con tanto di corsetto e calze a rete sulle gambe depilate. Dopo il divorzio, anziché trasferirsi nella casa della nuova compagna, sceglie il lussuoso attico di una coppia di gay suoi amici…
Qualcuno dica a Bersani e compagni che va anche bene ergersi a paladini politici della comunità omosessuale, ma che almeno si prendano il disturbo di spiegarlo poi ai peones del Pd…