Intercettazioni fai da te, spiata pure l’Arcigay
Sul web le conversazioni private del presidente – Rettifica inviata a “il Giornale” dall’Arcigay
Sul web le conversazioni private del presidente – Rettifica inviata a “il Giornale” dall’Arcigay
Al Modena il bellissimo «La Commedia delle ceneri» … era anche quell’omosessuale che per le sue debolezze carnali girava nei sobborghi di Roma in cerca di emozioni e per questo ha pagato con la vita…
…Al centro dell’intreccio, la passione irrefrenabile della bella Anna («una cascata di riccioli biondi e grandi occhi») per sua cugina, Claire, bassista, spirito libero e tossicodipendente (eroina)…
… Dal 2009 Alessandra Bernaroli, nato nel corpo di un uomo, è diventata a tutti gli effetti una donna. Il coronamento di un sogno per una persona che vedeva questo passo come la soluzione di un grave problema esistenziale…
A Los Angeles parte l’«Awards Season»: una lunga scia di festival che fiutano (e premiano) i film in odore di statuetta
…grazie a Nichi, l’Eletto, ho finalmente visto la realtà, viviamo tutti prigionieri nel mondo dei paradigmi, Paradigmatrix, dove senza saperlo «siamo governati dal paradigma della paura»…
… «Certe cose mi danno fastidio come quando gli omosessuali invadono le città con i Gay pride. E che me ne frega a me?»…
…Il disco indie più bello dell’anno appena passato (parere dell’autorevole rivista Mojo) è Queen of Denmark di John Grant, ex leader degli Csar di Denver, già collaboratore dei Midlake (altro ensemble iper-romantico), capace di regalare melodie mai melense incentrate sulla storia personale …
… I motivi dell’aggressione non sono ancora stati accertati con chiarezza, ma sulla vicenda pesa l’ombra della spedizione omofoba. Secondo il racconto di uno degli aggrediti, il pestaggio sarebbe partito al grido di «ricchioni, cosa ci fate qui»…
Quei versi alati del «vittoriano perfetto» …Nel 1850 pubblica la sua opera migliore, In memoriam , un poemetto (forse d’ispirazione omosessuale) in onore di un amico defunto…
Impazzano in libreria la storia del chitarrista dei Rolling Stones e le confessioni della cantante: una vita in bilico ed eros plasticato
Il più divertente? La commedia «Potiche». Il più brutto? Un dramma thailandese premiato ovunque dalla critica Terribile George Clooney in «The American», recita come la Canalis. Ottimo Ben Affleck nel sofisticato «The Town»
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.