James Franco, l’attore geniale che lascia gli Oscar per il college
Il presentatore del premio ha snobbato la festa ed è corso a Yale È inarrestabile: recita in film di culto, scrive, dirige e dipinge
Il presentatore del premio ha snobbato la festa ed è corso a Yale È inarrestabile: recita in film di culto, scrive, dirige e dipinge
È il primo «coming out» per il popolare sport britannico. Nell’intervista al Daily telegraph il giocatore afferma: «Ho deciso di renderlo pubblico perché penso che più gente lo fa e più diventerà accettabile»
Strano ma vero, i film di Almodovar pur strutturati come cinema allo stato puro celano tra le pieghe del discorso un’innegabile matrice teatrale…
… nel 1916, all’apice della gloria, Byron parte per un esilio volontario e senza ritorno. Lo inducono alla fuga gli scandali: un rapporto incestuoso con la sorellastra, e i fondati sospetti sulla sua omosessualità…
Un giovane Nichi (al centro) nel campo nudisti di Capo Rizzuto. Nel 1979 l’attuale governatore pugliese difendeva la libertà sessuale. Ora è il paladino dell’etica. La replica: “Mi faccio una risata”
…Alla fine accetta la sua caratteristica e rivede la sua esistenza con l’occhio di chi non ha più paura di accettarsi per quello che è…
… Burlesque , insulsa commediola romantico-musicale, piuttosto elegante nella confezione, ma di rara inconsistenza nell’intreccio… (Stanely Tucci, nell’identico, molesto personaggio gay già sperimentato in Il diavolo veste Prada )…
… Nel ’93,lo hanno trasformato in Earring Magic Ken, con capello biondo tinto, camicia viola, maglia color lavanda e orecchino al lobo sinistro. Risultato? È diventato una icona gay, andando a ruba nei negozi…
… trovandosi di fronte allo scrittore Busi, da sempre gay dichiarato, l’ha apostrofato con un volgarissimo anche se scherzoso: «Ah mi avevano detto che c’era un uomo!». Al che Busi, che ha fatto della battaglia per i gay una ragione di vita, l’ha coperta di insulti,…
…durante un’intervistadi Klaus Davi: «Un insegnante trans? Se è corretto, rispetta le regole e fa bene il suo lavoro, non vedo controindicazioni…
…Si parlò della sua relazione gay con García Lorca. Non credo sia stato vero. Mio padre amò solo mia madre. …
Le associazioni gay contro il blogger di area Pd Mario Adinolfi, che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato frasi giudicate omofobe contro il direttore di Chi
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.