«Isola» e «Gieffe» in sordina I reality non fanno più show
Simona Ventura martedì andrà a trovare i suoi naufraghi per ridare smalto al programma che non crea più dibattito
Simona Ventura martedì andrà a trovare i suoi naufraghi per ridare smalto al programma che non crea più dibattito
Tante parolacce niente risate con la Portman stile Littizzetto …un finto macho che segue di soppiatto un gay attraverso la porta socchiusa…
Virginia genio autodidatta? No, una secchiona in storia – Erudita, allusiva, complessa: ecco l’inedito ritratto che emerge dalle ultime ricerche degli esperti. In barba ai biografi «ufficiali»
Arriva il film che racconta le vicende di un «idiota in una muta da sub» Una critica al vizio dei media di esaltare anche chi non vale nulla …Dave, mentre ci prova con la ragazza di cui è innamorato (ma lei lo crede gay), si ritroverà coinvolto in un gioco…
…una passione segreta che lo tormenterà per tutta la vita. Omosessuale represso, Housman è innamorato di un atletico compagno di università, l’eterosessuale Moses Jackson, che, dopo aver diviso con lui la casa di Londra, di punto in bianco parte per l’India…
…O dobbiamo ricordare i bui anni Cinquanta, con il povero Rock Hudson, gay e infelice,ancorchè muscoloso e seducente, costretto – per contratto – a girare allacciato a un bel po’ di star femminili, inclusa Liz Taylor, che però con lui non dormì una notte?…
Il colosso svedese apre un nuovo punto vendita a Catania. Nello spot due uomini mano nella mano e la scritta: “Rendiamo più comoda la vita di ogni coppia, qualunque essa sia”. Una scelta che di sicuro farà discutere
Che barba l’amore lesbico più ridicolo che trasgressivo … Che bisogno c’era di ingaggiare due lesbiche? La storiella sarebbe stata tranquillamente in piedi anche con una coppia etero, ma sterile…
Andrea, una ragazza bisessuale e Andrea, un ragazzo gay. Insieme in un crudele e appassionato ping-pong dove si parla compulsivamente di sesso e condizionamenti e dove si esplicitano numerose convenzioni attuali per poi «farle a pezzi».
LE PAGELLE DELLA DEPUTATA GAY CONCIA
Segreti e tabù infranti di «Glee» la serie dove vincono i perdenti – Doveva essere un film, èstato lanciato dai Social Network, ogni personaggio è approvato dal marketing. Risultato: un culto assoluto per gli adolescenti
…al principe Zon-Zon l’odore delle femmine fa venire la nausea. Schifato dalle avances di tre pretendenti (Xunchia, Kam-Sì e Zyda), il bisbetico celibe preferisce ammirare le evoluzioni ginniche di alcuni fustacchioni…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.