Bisessualità normale solo per la scienza - La vita è un’altra cosa
La confusione dei generi – C’è chi dice di aver dimostrato che è un istinto naturale Ma i nostri comportamenti intimi non sono solo istinto
La confusione dei generi – C’è chi dice di aver dimostrato che è un istinto naturale Ma i nostri comportamenti intimi non sono solo istinto
…Ha anticipato, allora!, ciò che oggi si chiama orgoglio gay in “Quello che si dice”…
…Corpi scolpiti e muscolosi quanto abbronzati e unti di creme, slippini abbastanza micro e talmente aderenti da rivelare più che nascondere: in più, un tocco di raffinatezza virile, le scarpe da ginnastica….
Che un partito di sinistra elegga in Parlamento una donna lesbica attivamente impegnata nella difesa dei diritti degli omosessuali rientra senz’altro nella normalità, e anzi sarebbe curioso il contrario.
Il leader della sinistra radicale svela il rapporto umano con Berlusconi «È sempre stato affettuoso con me, mi ha detto parole molto profonde»
La proposta di legge in discussione alla Camera
«Macché amore puro! Solo sesso orgiastico. Ma a Medjugorje sono guarito» La storia della sua vita nelle strofe cantate da Povia al Festival di Sanremo.
Le effusioni lesbiche difese dai progressisti come simbolo dell’amore libero sono condannate politicamente come «atto prostitutivo». Perché?
… Sui gay, però, non ha cambiato opinione: «Sul piano politico e giuridico sono per la non discriminazione, ma su quello morale penso quello che pensa la Chiesa cattolica: l’omosessualità è un disordine morale»…
Lì per lì non colsi la dimensione storica della vicenda…
Pisapia si schiera con l’ala cattolica della giunta e blocca il progetto di Majorino: «Faremo il registro delle unioni civili, ma non c’è bisogno di alcuna cerimonia». I Radicali: «Parifichiamo ogni comunità affettiva». Il Pdl: «Non si delegittimi la famiglia»
Anouk Aimée legge i «ritratti» di Moravia …la mitica interpete di Jules e Jim proporrà una versione drammaturgica della prima opera letteraria di Jean Jenet, Le condamné à mort …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.