La lobby degli omo ora punta al potere
C’era una volta il gay pride, l’orgoglio gay. Adesso c’è il gay party, il partito gay. C’era una volta la rivendicazione dei diritti. Adesso c’è la rivendicazione del governo. …
C’era una volta il gay pride, l’orgoglio gay. Adesso c’è il gay party, il partito gay. C’era una volta la rivendicazione dei diritti. Adesso c’è la rivendicazione del governo. …
La guerra dentro la comunità omosessuale s’infiamma a Bologna…
Sui blog e sui siti gay, ma a volte anche a margine di qualche mio incontro pubblico, mi contestano come omofobo un cucù di qualche mese fa
Il diavolo e l’acqua santa, parte prima.
…A Milano l’anagrafe dice che negli ultimi dieci anni i single sono aumentati del 30 per cento…
Se i francesi continuano a vedere un mito nella loro Brigitte Bardot, un po’ inquartata e ben lontana dal sex symbol degli anni ’60, noi tendiamo a trascurare i nostri monumenti in generale e in particolare quelli dello spettacolo, e Raffaella Carrà è un monumento dello spettacolo.
La pandemia oggi è gestibile con buoni risultati grazie a nuovi farmaci e cure.La sezione Lazio dell’Associazione nazionale per la lotta contro l’Aids, ha appena lanciato la prima edizione del premio «Una sceneggiatura contro l’Aids».
…Mario Borghezio. «La Lega deve essere aperta a tutti, anche agli omosessuali e alle loro associazioni. Non abbiamo preclusioni per nessuno, men che meno per loro….
… «Ho rispetto per l’omofobia». Voleva dire un’altra cosa, non conoscendo appieno il significato… «Rispetto la gente che vuole fare quella cosa, sono esseri umani e vanno rispettati»…
Palazzo Marino ospiterà cerimonie civili tra coppie di fatto che saranno inserite in un registro
…Per il nome, la comunità gay e lesbo che sta lavorando al progetto ha due alternative: Partito gay o Forza gay…
… in Grecia,con la sua corte di servitori, le sue carrozze, il suo zoo, il suo panfilo, sempre in cerca di amori omosessuali…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.