«Piccolo uovo? Per i bimbi è dannoso»
La discussione ruota attorno allo spettacolo teatrale del libro «Piccolo uovo», uscito l’anno scorso con testi di Francesca Pardi e con disegni di Altan…
La discussione ruota attorno allo spettacolo teatrale del libro «Piccolo uovo», uscito l’anno scorso con testi di Francesca Pardi e con disegni di Altan…
… Sono stati questi due strampalati e scanzonati detectives ad avere legato in maniera indissolubile lo scrittore Joe R. Lansdale al pubblico dei suoi lettori. Due personaggi (uno bianco ed eterosessuale e l’altro omosessuale e di colore)…
Intanto il 27 marzo la Corte Suprema sarà chiamata a valutare la costituzionalità della legge a difesa del matrimonio tra uomo e donna
Quel libro, «Piccolo UovO» di Altan in cui un uovo trova i genitori perfetti in una coppia di pinguini omosessuali…
Nasce la prima agenzia specializzata nell’organizzazione di nozze omosex all’estero. Con fiori, addobbi e bomboniere
Diritti civili, matrimoni gay e persino un premio che vale tre volte il Nobel. Così i colossi della Silicon Valley si lanciano nella formazione della società
Arriva in Italia «The New Normal» che racconta la ricerca di paternità di una coppia omosessuale
Un luogo per incontri notturni molto particolari. Capita quando un parcheggio con 240 posti auto è aperto 24 ore su 24 dal lunedì al venerdì.
Dal raduno in via Larga, dove ci si iscrive al Registro coppie di fatto, organizzato per questa mattina da una candidata regionale del Pd, al bacio «arcobaleno» sotto il Pirellone bis promosso dalla capogruppo di Sel Chiara Cremonesi, in corsa per la ricandidatura.
I matrimoni omosex scardinano i valori della famiglia naturale. Unico rimedio alla crisi demografica del continente
Dimenticato per vent’anni, torna il grande (e controverso) autore del fluviale romanzo The Runaway Soul. Con i racconti che sono un ritratto dello scrittore da piccolo
Registro delle coppie di fatto anche in Regione, ribadisce Umberto Ambrosoli, deciso a importare l’iniziativa di Giuliano Pisapia che ha scatenato tante polemiche a Palazzo Marino.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.