2007, ecco il cinema che (ri)vedremo
«Manuale d’amore- capitoli successivi» di Veronesi arriverà nelle sale a gennaio con l’ennesimo episodio di 007 e la sesta “puntata” di Rocky Balboa Dopo l’estate il terzo «Shrek»
«Manuale d’amore- capitoli successivi» di Veronesi arriverà nelle sale a gennaio con l’ennesimo episodio di 007 e la sesta “puntata” di Rocky Balboa Dopo l’estate il terzo «Shrek»
…arriva «Boy meets boy», dove un affascinante manager di Los Angeles deve scegliere il proprio partner tra 15 pretendenti che tenteranno di conquistare il suo cuore. Insomma è la versione gay di Bachelor…
Guerra, genocidio, criminalità organizzata e sacrifici umani sono i temi forti dei più importanti film “papabili” per la conquista della statuetta
Bianchi, neri, ispanici, omosessuali, ebrei, musulmani: è un «tutti contro tutti», sul set e fuori
A Milano Palazzo Reale presenta una mostra della De Lempicka che visse sempre sotto i riflettori
Questa sera su Raiuno il film scritto e interpretato dal popolare attore con la figlia Rosanna
La pellicola di Brian De Palma inaugurerà al Lido il 30 agosto la 63ª edizione della manifestazione diretta per il terzo anno da Marco Müller
… Il 7 ed il 14 luglio marcheranno la distribuzione di due pellicole tedesche distintesi, quest’anno, al festival di Berlino: “Soap”, opera d’esordio di Bernille Fincher Christensen, sul rapporto tra una donna single ed un uomo in attesa di cambiare sesso…
…Gli invitati sono i rappresentanti di “un’umanità” varia ed eterogenea: nobili decaduti senza più una lira e nuovi ricchi volgari quanto zotici, gay di sangue blu annoiati e servitù plagiata,. . .
…Martedì 16 maggio tappa a Napoli per “Mater natura”, di Massimo Andrei che racconta la storia d’amore e di riscatto sociale di un transessuale napoletano. . .
… riguardo a «Brokeback Mountain», il favorito di questa edizione dei premi dice: «Fin dall’inizio sapevo che “Brokeback Mountain” non avrebbe mai vinto. L’Academy non poteva votare un film che ha come protagonisti due cowboy gay. L’Oscar è il premio che racconta al mondo le aspirazioni …
Ribaltati i pronostici della vigilia che davano favorito «Brokeback Mountain» Grande delusione per «La bestia nel cuore», in concorso per il miglior film straniero battuto dal sudafricano «Tsotsi» che racconta sei giorni di violenze di una gang
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.