Ridley Scott torna alle stelle e dichiara «Guerra eterna»
Il suo prossimo film sarà un «incrocio» tra l’Odissea e Blade Runner: un’epopea brillante e sconvolgente
Il suo prossimo film sarà un «incrocio» tra l’Odissea e Blade Runner: un’epopea brillante e sconvolgente
Il grande intellettuale uruguaiano ha presentato a Vicenza il suo nuovo “Specchi – Una storia quasi universale” … Ci sono gli omosessuali come Alan Turing, l’inventore del computer, che fu condannato per omosessualità. Sottoposto a pesantissime cure, si uccise mangiando una mela piena di …
IRRISOLTO E IMPACCIATO «UN GIORNO PERFETTO» TRATTO DAL LIBRO DI MELANIA MAZZUCCO Solo Mastandrea se la cava in un cast fuori registro. « 35 rhums» di Claire Denis è la sorpresa del Concorso
Una sorpresa vera e una seconda ma solo a metà – Bene l’iraniano «Khastegi» Trascurabile il filippino «Jay»
NON SI FERMA IL LAVORO DELLE TROUPE DI RAI E MEDIASET PER COMPLETARE LE RIPRESE
…E l’omosessualità? «Nella serie tv del 1981 non poteva avere spazio», spiega ancora il regista, «oggi i tempi sono cambiati e nessuno si scandalizza vedendo due uomini che si baciano». I tempi cambiano e anche le idee religiose, almeno nella perfida Albione…
MOSTRA DEL CINEMA. PER LA 65ª EDIZIONE, CHE INIZIA IL 27 AGOSTO, SONO IN LIZZA ANCHE I REGISTI ITALIANI VICARI, AVATI, OZPETEK E BECHIS
ANTEPRIMA. DA VENERDÌ NELLE SALE «UN’ESTATE AL MARE»: SETTE EPISODI SU ALTRETTANTE SPIAGGE ITALIANE …A Capri Biagio Izzo si finge gay e si ritrova a fare “la guardia” all’esplosiva moglie (Alena Seredova) di un turista americano…
Uomo da marciapiede: storia di un’esperienza
… “l fico infruttuoso” un soggetto sceneggiato dall’amico dell’artista Bernardo Bortolucci e girato nel ’69 con i componenti del Living Theatre di cui Tornabuoni curò la scenografia e i costumi; vi si racconta l’agonia e la morte di un prelato in cui tempo reale e tempo filmico coincidono …
…Il sovvertimento gay delle maschie virtù belliche segue allusioni giù presenti nella pellicola caricaturata…
…su Tom Cruise e Katie Holmes girano voci di tutti i tipi. Da quelle che attribuiscono la paternità della piccola Suri al seme congelato di Ron L. Hubbard, scomparso fondatore della chiesa di Scientology, a quelle che vedrebbero l’attore alle prese con una omosessualità tenuta nascosta con …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.