Crolla il mito dei rudi cow boy: gay pure loro
MOSTRA DEL CINEMA Una storia passionale stravolge i canoni dei film dedicati al selvaggio West
MOSTRA DEL CINEMA Una storia passionale stravolge i canoni dei film dedicati al selvaggio West
…”Mater Natura” dell’attore-regista teatrale di Napoli Massimo Andrei, incentrato su Desiderio, bellissimo ma infelice transessuale, film tragicomico genere pop anni’50-musicarelli-postsceneggiata, su un riscatto sociale ma presentato come anomalo ed eccentrico appunto perché “locale” e …
Ai Giardini Parolini di Bassano, “The iron ladies” di Yongyooth Hongkonthun con Jessadaporn Pholder e Giorgio Maiocchi. Tailandia 2001. Durata: 104 minuti. Genere: commedia. Il film più bizzarro dell’ultima stagione ispirato alla storia vera della squadra maschile di pallavolo tailandese che nel …
Dalle 18,30 al MultiAstra in via Aspetti, seconda serata delle Giornate di Cinema e Cultura Omosessuale a cura del Cuc …
Anche quest’anno, puntuale, il Cuc porta in città una selezione dal festival internazionale di film con tematiche omosessuali da vent’anni organizzato a Torino…
…per il regista nessuna volontà di mettere in scena una tematica sessuale:«quello che Jed prova per Joe è un amore puro, folle, ma certamente non sessuale»…
… «Forse mi capite più in Italia che in Spagna, questi vostri premi, l’affetto e le critiche attente, sono per me come un secondo focolare. Vi ringrazio di cuore. Ma la politica va meglio da noi, questo devo dirlo…
…L’omosessualità di Alexander? La sua tri-sessualità, direi! Era un pan-sessuale, un esploratore esterno e interno dell’umanità, volubile contorto e passionale…
…racconta la storia di Erik Schinegger, uno dei circa 25 transessuali che ogni anno nascono in Austria…
…Il film ebbe guai seri con la censura, soprattutto per l’esplosiva conflittualità con la quale componenti misogine e omosessuali si scontravano con l’evidente, traboccante sensualità della protagonista femminile…
…se nel nuovo film di Stone le polemiche derivano dall’omosessualità (o meglio, bisessualità) del personaggio, mezzo secolo fa l’Alessandro di Rossen sembrava piuttosto palesare qualche nodo edipico …
…Fiacco tentativo di Marek Kanievska di ricalcare il passato successo di “Another country”, col quale “Codice Homer” ha moltissimi punti in comune (Rupert Everett, una storia realmente accaduta, la spia inglese che passa ai russi, l’omosessualità latente, il college eccetera)…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.