"Miss Take", un centinaio di aspiranti attori alle selezioni del casting
…« Sono qui per interpretare Sam, un eterosessuale che per convenienza ha una relazione con un omosessuale. . .
…« Sono qui per interpretare Sam, un eterosessuale che per convenienza ha una relazione con un omosessuale. . .
Da pochi giorni si è chiuso a Torino il Festival Internazionale di Film con Tematiche Omosessuali e – come ogni anno – Padova si prepara ad ospitarne un’ampia selezione nelle tre giornate che si terranno al MultiAstra
Tornano le “Giornate” organizzate dal Cuc: oggi l’apertura con una mostra fotografica
…Dopo lo sdoganamento del cinema a tematica omosessuale operato dal successo de “I segreti di Brokeback Mountain” – spiega Ezio Leoni – ecco un spazio di rispolvero cinematografico e riflessione civile: dall’antesignano “Amici, complici, amanti” al recente “Transamerica”, passando per “Una casa …
… Ad aprire la rassegna sarà il libro “L’altra metà dell’amore – Dieci anni di cinema omosessuale” di Vincenzo Patané. . .
Ai 50° David di Donatello fanno più notizia le 13 candidature quasi … politiche ottenute da “Il Caimano” di Nanni Moretti e da “Romanzo criminale” di Michele Placido, oppure l’esclusione dalla cinquina dei migliori film e migliore regia di successi e autori quali “La bestia nel cuore” della …
«Quando ho finito di girare “E l’amore” mi sono accorto che, quasi inconsciamente, a sessant’anni dall’inchiesta di Pasolini, “Comizi d’amore”, avevo realizzato una specie di continuazione ideale del suo lavoro!». . ..
… riflessioni sulla coppia (sia etero che omo, con tanto di elogio ai genitori omosessuali sotto specie di Jasmine Trinca e Cecilia Dazzi),. . .
… Anche in questo sessantesimo anniversario tornano, dal 2 al 4 maggio, le Giornate di cinema e cultura omosessuale e l’immancabile stagione estiva ai Giardini della Rotonda. . .
…La sorpresa di Ang Lee è autentica e sincera: la sua struggente storia d’amore tra cowyboy si sgretola davanti alla durezza del vivere quotidiano sulle strade di Los Angeles di “Crash”, miglior film 2006. . ..
…Gli spettatori verranno guidati alla ricerca della giovinezza dell’intellettuale friulano, della sua poetica civile e omosessualità, assurte a guida fisica, emozionale e intellettuale di tutta la sua intensa vita. . .
Stanotte a Los Angeles (diretta su Sky Cinema 1) la cerimonia di consegna delle statuette: favorito “Brokeback Mountain” – Molti dei protagonisti in lizza interpretano infatti ruoli di omosessuali o transessuali
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.