Fincher, Van Sant e Danny Boyle: agli Oscar la carica degli indipendenti
…Gus Van Sant ha scelto la strada della biografia con “Milk”, la storia di Harvey Milk (Sean Penn), il politico gay assassinato nel 1978 da un ex collega omofobo…
…Gus Van Sant ha scelto la strada della biografia con “Milk”, la storia di Harvey Milk (Sean Penn), il politico gay assassinato nel 1978 da un ex collega omofobo…
… in una specie di “comune” dove il ragazzo ha legato con un vasto (e forse anche questo un po’ troppo semplificato) campionario di figli della banlieue (l’immigrata, l’attivista, la militante gay ecc.)…
… il film cronaca di una giornata particolare di Salvatore, fioraio gay che si finge poliziotto. Una mattina d’estate, Salvatore tra le dune che costeggiano il mare ha un incontro occasionale con un uomo…
Spiaggia di Capocotta, fuori Roma, esterno giorno: Salvatore ha un rapporto orale con uno sconosciuto, poi si ferma a chiacchierare con altre persone…
… la scena del coming out gayo è scritta e girata in modo curiale…
Perché a questa sessantacinquesima Mostra del cinema di Venezia non c’è il film che emerge…
…anche la direzione del film, capace di dare intensità e forza a un dramma comune a molte donne…
Dopo il Queer Lion alla Mostra di Venezia e le Giornate di Cinema Omosessuale a Mestre, sarà Padova a ospitare il cinema gay con un festival tutto nuovo che si svolgerà dal 18 al 22 dicembre….
… “We will survive! Lesbiche, gay e trans in Italia Casa editrice Mimesis”. …
Potevano le spose lesbiche della fiction con Lino Banfi su Raiuno sfuggire al bla bla mediatico-politico che come un blob invade l’Italia? Non potevano. E infatti…
…Juliette va infatti in scena alle 22 e il Rolling Stone è bello pieno: pubblico rock-griffato, curiosi cinefili, ragazze gay (pare che la Lewis sia una loro icona)…
Le casalinghe sono così disperate che potrebbero diventare gay. A ipotizzarlo è Eva Longoria…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.