L’Italia non ha vinto niente.
E questa è la prima cosa brutta. Agli Oscar europei il nostro cinema aveva molte speranze, ma esce completamente dimenticato dai giurati. Risultato disastroso.
E questa è la prima cosa brutta. Agli Oscar europei il nostro cinema aveva molte speranze, ma esce completamente dimenticato dai giurati. Risultato disastroso.
Matteo Casnici, il 32enne modello concorrente del “Grande Fratello” 11, al centro di sussurri e grida riguardanti i suoi gusti sessuali è una…
… L’iniziativa è realizzata in memoria di Pier Paolo Pasolini a 35 anni dalla sua scomparsa. Jan sceglie di diventare poeta del suo paese, ne sonda tutte le convenzioni e gli usi, passa attraverso la Resistenza e la guerra, vede morire il suo amico e amante Karel,…
Innervosito dal diniego un trentenne se l’è presa con un altro avventore, l’ha insultato per le sue tendenze e buttato a terra
Una ventina di giovani entrano in un locale di Fabriano distribuendo volantini e indossando fasce provocatorie
DONNE ARCIGAY Venerdì prossimo workshop sui sex toys
…Per annunciare l’accensione di un rogo, il volgo quindi soleva anche dire “oggi si brucia il finocchio”: da quei secoli bui, il termine è poi giunto fino ai giorni nostri…
…Anche il teatro è un’occasione per parlare dei problemi che più mi stanno a cuore, della politica di oggi, delle leggi vergognose, dei lager per gli extracomunitari, dello sfruttamento dei poveri, delle disuguaglianze sociali, dei diritti degli omosessuali, dell’eutanasia….
Il presidente di Arcigay: l’associazione guarda alla città con interesse – Il sindaco: «Non sarò certo io per ipocrisia a dire di no»
… I moralisti sono dieci personaggi reali raccontati con l’approccio del cinema d’inchiesta…
…«In questi giorni sui giornali va di moda la caccia ai luoghi di ritrovo Lgbt e i giornalisti fanno la posta per vedere che facce vi girano…
… tempestoso rapporto con la moglie, ad esempio, e sugli stretti rapporti intrattenuti con i suoi seguaci, che ingelosirono la donna al punto da farle sospettare che egli, nonostante i tredici figli, fosse in realtà omosessuale…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.