A fine mese le nozze gay-evento di Fragola Assassina e Luca
Il primo matrimonio gay del Polesine sarà celebrato il 28 maggio a Palazzo Rosso di Polesella…
Il primo matrimonio gay del Polesine sarà celebrato il 28 maggio a Palazzo Rosso di Polesella…
… E’ una delle tante frasi choc snocciolate ai microfoni de La Zanzara (Radio24) da Ferdinando Polegato, ristoratore noto a Pordenone per le sue imitazioni di Benito Mussolini…
Torna la mobilitazione dei gay per la legge sulle coppie di fatto
«Noi vescovi ci siamo battuti per rigettare la legge contro i gay che, in Uganda, voleva addirittura introdurre la pena di morte. Oggi quel progetto normativo, fortunatamente, non esiste più, anche se permangono tanti altri problemi».
Dopo i baci e gli abbracci in pubblico, la mobilitazione regionale. Il 12 dicembre gay e lesbiche del Veneto di ritroveranno a Vicenza per una marcia in difesa “dei diritti di tutti”. L’appuntamento è alle 15 in piazza Matteotti.
I due si sono incontrati per la proiezione del docufilm “Lei è mio marito” sulla storia di Alessandra Gracis. Il legale: «L’Italia non è ancora pronta»
Il 40 per cento dei giovani intervistati nel Regno Unito dichiara di “non sentirsi né maschio né femmina” ma di avere una ”identità sessuale fluida”….
… Il tema cuore 2015 del meeting mariano del movimento Regina dell’Amore è la famiglia naturale tra uomo e donna che per gli organizzatori è messa in pericolo in Italia da imminenti normative di Legge che la stravolgeranno…
Fuori da Santa Maria Maggiore, il furgone vela con la scritta: «Questa è una famiglia come Dio comanda. Vaticano, Governo e scuole vogliono insegnarci il contrario»
…Il 17 maggio, alle 17, in occasione della Giornata internazionale contro l’omofobia istituita dall’Unione Europea, in piazza delle Erbe è previsto un sit-in durante in quale verrà abbracciata la Basilica Palladiana, simbolo di Vicenza nel mondo…
…La scena del ballo resta la chiave di svolta e comporta azioni liberatorie, così come la canzone “Bread and roses”. ..
… Luca Di Tolve ha concluso l’intervento tra scrosci d’applausi, per ripartire subito verso casa, scortato dalla Digos.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.