Il culo salvifico di santa madre chiesa
…Per fortuna noi donne abbiamo il culo: è il vero preservativo, dai tempi di Adamo ed Eva… se non avessimo il culo a quest’ora la popolazione francese sarebbe il doppio di quella che è …
…Per fortuna noi donne abbiamo il culo: è il vero preservativo, dai tempi di Adamo ed Eva… se non avessimo il culo a quest’ora la popolazione francese sarebbe il doppio di quella che è …
Succede che a New York una parrocchia vuole partecipare al gay-pride del prossimo 27 giugno.
Tutte le pellicole del festival appena terminato recensite dalla Mancuso – Palma d’oro al thailandese che piace da morire alle giurie
…c’è molto malumore nella comunità gay, ma anche tra i grandi editorialisti liberal del New York Times e del Washington Post, per la cautela con cui Barack Obama sta affrontando una serie di questioni che in campagna elettorale aveva promesso di risolvere subito….
Tutte le recensioni di Mariarosa Mancuso direttamente dalla Croisette
… L’occasione per farlo arriverà, è infatti previsto che la Consulta si esprima, forse entro l’estate, sul vuoto di “tutela” nei confronti delle unioni tra persone dello stesso sesso; mentre contemporaneamente alla Camera c’è un disegno di legge del Pdl già pronto e calendarizzato. …
LA signora Cecioni, Cesira la manicure, La Signorina Snob: un MONDO di ironia crudele e di intensa commozione
…Carlo Fruttero oggi vive in Maremma, dice di non avere più idee generali, ma ammette di seguire la vicenda di Giuliano Soria come il lettore di un romanzo d’appendice. …
…«amo Walter Veltroni per il suo lato umano, per quelle sensibilità che lo fanno sembrare un non politico, che per me è il miglior complimento possibile». …
Per Scruton “il secolarismo è ossessionato dal sesso, rinunciarvi è uno scandalo”. La tesi di Weigel
…il rischio, adesso, è che a schierare sullo stesso fronte le tre principali comunità, croati, serbi, musulmani, sia una battaglia contro l’omosessualità…appena tre anni fa il codice penale rumeno ha cancellato un articolo di legge che puniva i rapporti omosessuali
…La storia di due giovani omosessuali che vogliono fuggire dalla trappola di Sarajevo assediata. Uno, Milan, è serbo. L’altro, Kenan, è musulmano. . . .
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.