Gender, quattro ingredienti per rendere virale un delirio collettivo
Cosa è successo? Come è stato possibile che queste notizie si siano diffuse a macchia d’olio creando il panico fra i genitori?
Cosa è successo? Come è stato possibile che queste notizie si siano diffuse a macchia d’olio creando il panico fra i genitori?
E’ considerato il re del porn groove, nonché uno dei riferimenti più amati della comunità italiana LGBT…
E’ partito l’adventure game vip di RaiDue condotto da Costantino della Gherardesca. Come ogni anno, al momento dell’annuncio delle coppie in gare, più di qualcuno aveva storto il naso. Poi, fin dalla prima puntata, viene fuori tutta la sapienza di un casting che ancora una volta sembra azzeccato. …
“E’ un grande passo”, ha commentato su Weibo il regista. La pellicola è una co-produzione franco-cinese e il contributo locale spiega forse perché è passato attraverso la censura: ogni anno, le autorità di Pechino consentono a sole 34 opere realizzate da case di produzione straniere di entrare …
Kim Davis, nonostante la sentenza di giugno della Corte Suprema, invocando “l’autorità di Dio” continua a non voler unire in matrimonio coppie omosessuali
…Il terrore serpeggia in questi ambienti e la discrezione è assoluta. Soprattutto dopo che 22 persone sono state arrestate in un bagno pubblico e accusati di atti osceni…
La polemica sul “gender” animerà la cronaca politica dei prossimi mesi…
Ha certamente ragione il Presidente Barack Obama quando, nelle sue missioni ufficiali in Kenya, Nigeria o altri paesi africani, chiede che siano riconosciuti e protetti i diritti delle persone Lgbt e che siano abrogate le leggi che criminalizzano l’omosessualità e le persone transgender.
“Oggi, in questo Parlamento, non è realistico immaginare che si possa ottenere il matrimonio tra omosessuali; quindi, occorre mediare” ha dichiarato il ministro delle Riforme in un’intervista al settimanale Sette
Gli anni dei gay sono come gli anni dei cani: ognuno ne vale almeno cinque. E allora, checché ne pensino i diretti interessati, arrivati alla soglia dei quarant’anni gli omosessuali sono più vicini all’età di Matusalemme che a quella di Justin Bieber.
“Chi ha paura di un bacio?” sarà il titolo della cover dell’allegato della Gazzetta dello Sport. I protagonisti sono due rugbisti della squadra Libera Rugby, compagni anche nella vita
… se le rivelazioni dell’ex pilota di casa Travolta fossero vere, si tratterebbe di un dolorissimo redde rationem tra ex amanti segreti…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.