Marlon Brando e James Dean, in un libro la rivelazione: i due ebbero una relazione gay sadomaso
La miglior chiave d’accesso alla stanza da letto di James Dean l’ha fornita Joe Hyams, il primo biografo autorizzato dalla famiglia a scrivere di lui
La miglior chiave d’accesso alla stanza da letto di James Dean l’ha fornita Joe Hyams, il primo biografo autorizzato dalla famiglia a scrivere di lui
Sempre più adolescenti vivono con tranquillità e gioia un orientamento sessuale fluido e questo è un dato di fatto incontrovertibile. Un fenomeno ormai normale che potrebbe portare gli adulti di domani a vivere con maggiore consapevolezza la propria dimensione sessuale
Il sindaco: “Abbiamo messo in esecuzione il registro delle unioni civili. Non si trattava di nozze”
Le dichiarazioni del campione del mondo di pugilato, candidato per i conservatori alle elezioni politiche, ha provocato la reazione della multinazionale. La società, si legge in un comunicato, “si oppone a ogni forma di discriminazione e ha una lunga storia di sostegno e difesa dei diritti della …
Mohamed Ben Mohamed, presidente del circolo culturale islamico di Centocelle, il centro di preghiera più frequentato di Roma…
L’idea può suscitare polemiche di per sé, vista come il tentativo della Chiesa di impossessarsi di una festività, quella degli innamorati, ormai di tipo commerciale. “A noi non importa sapere chi sono le persone che verranno, non è a noi di giudicare” ha detto David Torchala, portavoce del …
Bimbe nate con la fecondazione in vitro La cerimonia è stata celebrata nella chiesa di San Sebastiano sull’Appia Antica. I genitori, due uomini, stanno insieme da 9 anni.
Sul sito della Film Commission. Ed è polemica
In questi giorni si è arrivati a un tale livello di mistificazione contro i diritti delle persone Lgbt al punto da tirare per la giacca persino Sergio Mattarella…
C’è qualcosa di francamente disgustoso nelle accuse di squadrismo lanciate contro il sito Gay.it.
… Cosa che implicherebbe che i figli di genitori divorziati o vedovi od omosessuali in qualche modo crescano peggio degli altri….
Finalmente una grande mobilitazione nazionale di tutti i cittadini e le cittadine per sostenere l’uguaglianza: il 23 gennaio, in tante piazze italiane
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.