C’è poco da stare gay
Come si può pensare, come dice Paola Concia, che il nostro Parlamento stia dalla parte dei violenti? …
Come si può pensare, come dice Paola Concia, che il nostro Parlamento stia dalla parte dei violenti? …
Sono sempre stata molto sensibile alle problematiche relative all’omosessualità…
Si concluderà sabato con un intervento di Maria Grazia Cucinotta il primo festival internazionale interamente dedicato ad argomenti del mondo Glbt. Titti De Simone: “E’ una scommessa low cost. E del tutto autofinanziata”
Libero, il Giornale, Avvenire. Le cronache sulla manifestazione di ieri a Roma minimizzano le cifre e parlano di flop. “Sui carri si rinnega la tolleranza. Bambine sui carri dei diritti gay, mamma approva e il papà è con il fidanzato”
Molti giovani lesbiche, gay, bisessuali e transgender (LGBT) sono spaventati dal proprio orientamento sessuale …
David Kato era un militante omosessuale ugandese. Lavorava per l’organizzazione Sexual Minorities Uganda. Insegnante, diplomato in un istituto del Sudafrica post-apartheid, Kato aveva lasciato la professione per dedicarsi unicamente alla difesa dei diritti delle persone gay e lesbiche ugandesi…
…Si tratta di baggianate colossali, e dovrebbe lasciare sgomenti che uno che propina questi messaggi possa insegnare all’università…
L’associazione di “ex-omosessuali” Exodus International ha rilasciato infatti una “app”, per iPhone che, pur non contenendo alcun materiale esplicitamente offensivo, ha dato il via a una petizione online (già firmata da 100 mila persone) che ne chiede la rimozione dallo Store digitale.
Si sono astenuti sulla mozione in consiglio provinciale: “Niente questioni di moralismo, per noi sono da chiarire alcuni aspetti tecnici della vicenda”
…«Opus gay è un libro-inchiesta che racconta l’ipocrisia che si annida nelle dichiarazioni degli organi ecclesiastici ufficiali sul mondo gay…
La versione hardcore di La.Zombie non è ancora completata, ma sarà con tutta probabilità la prima ad arrivare in Italia: non nelle sale, ma in Dvd, rivolta al circuito gay…
…La sinistra ormai sembra senza futuro. l’unica speranza ha il nome di Gianfranco Fini – ho un problema: i leader della sinistra non riesco a immaginarmeli mentre fanno sesso. Prodi, Veltroni, Franceschini, sembrano sempre asessuati, flosci, più vecchi della loro età, non seduttivi…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.