I pinguini Gus & Waldo per i diritti delle coppie gay
…Le dinamiche delle relazioni gay ed eterosessuali sono le stesse…
…Le dinamiche delle relazioni gay ed eterosessuali sono le stesse…
Il sacerdote più amato dalla sinistra, dal palco di Marina di Pietrasanta, sferza il Pd sul tema delle unioni gay
…“L’omosessuale o la difficoltà di esprimersi” è una commedia tragica…
Il Contemporary Chinese Dictionary uscito il 15 luglio non contiene l’espressione “tongzhi”, che fino agli anni Ottanta era sinonimo di”compagno”. Caduta in disuso, era tornata in vita nel 1989 grazie alla comunità omosessuale con un altro significato
L’Italia non riconosce il matrimonio contratto fuori dai confini, ma le norme sulla libera circolazione in Europa permettono di dare al coniuge straniero il permesso a rimanere nel Paese. Ma non è così in tutte le città. Intanto spuntano varie proposte di unioni di fatto, ma alla comunità Lgbt …
L’omofobia non si ferma neppure ad agosto.
Sotto accusa alcuni suffissi colpevoli di nascondere potenziali siti pornografici, in difesa dei valori musulmani contro “l’invasione” della cultura occidentale. In queste settimane infatti Internet corporation for Assigned names and numbers sta valutando l’ingresso di nuove estensioni sul web
Comunione e Liberazione dice no al matrimonio tra omosessuali. C’è il rischio che non nascano più bambini: i nostri preti sarebbero costretti a molestare dei maggiorenni, ed è una cosa che non possiamo permettere che accada.
Alessandro, trent’anni, ha deciso di rientrare. Ironia della sorte, però, è dipendente di un’organizzazione inglese. A differenza della Gran Bretagna, nel Belpaese gli stipendi sono più bassi e le competenze non sono valutate in modo adeguato. In più, si è sposato a Buenos Aires col suo …
Scritta dal cardinale André Vingt-Trois, arcivescovo di Parigi, è stata inviata nei giorni scorsi in tutte le diocesi. Il governo ha più volte annunciato, dopo l’elezione di François Hollande, l’elaborazione di una nuova legge per autorizzare le unioni e le adozioni da parte delle coppie dello …
Il Locog, il comitato promotore della manifestazione, aveva annunciato le prossime Olimpiadi come “le più attente alla diversità della storia”. Il risultato? Solo una guida per turisti gay e qualche migliaio di spillette con la bandiera arcobaleno
Ritengo importante che la richiesta di parificazione dei diritti delle coppie omosessuali con quelle etero sia sostenuta pubblicamente anche e soprattutto da persone che non siano omosessuali o genitori di omosessuali, per questo vorrei fare qualche riflessione sulla questione.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.