Il Cassero e i pavidi sgrammaticati militanti di Forza Nuova
Ti svegli una mattina e scopri che nottetempo Forza Nuova ha attaccato uno striscione davanti alla sede del C…assero
Ti svegli una mattina e scopri che nottetempo Forza Nuova ha attaccato uno striscione davanti alla sede del C…assero
Lotta al terrorismo, riscaldamento globale, armi e diritti degli omosessuali. Questi i temi su cui i due candidati alla presidenza degli Stati Uniti hanno taciuto o hanno preferito mantenersi sul vago. Perché chi tocca certi argomenti “muore”, anche politicamente
“Taking a chance on god” (Scommettere su Dio) è il docufilm, diretto da Brendan Fay, che ha come protagonista John McNeill, un personaggio simbolo della lotta contro le discriminazioni di lesbiche e omosessuali. Dopo essere stata scelta per l’apertura del Florence queer festival di Firenze, la …
…Se l’anno scorso è stato dominato dalla sentenza sulla riforma sanitaria – che ha confermato i punti essenziali della legge di Obama – il prossimo ha al proprio centro le questioni di chi può frequentare il college, chi può sposarsi, chi può votare….
…ci sono tantissimi bambini nel mondo che desiderano poter crescere con l’affetto di una famiglia. E chi lo dice che due genitori omosessuali non possano ugualmente donarglielo?…
L’avevano detto i sostenitori della Moratti: “Con Pisapia vi troverete nei guai, gli zingari occuperanno le vostre case e le coppie gay distruggeranno i vostri matrimoni!”…
Non so se Nichi Vendola dopo aver dichiarato che vorrebbe avere un figlio ha anche pensato a cosa accadrebbe a questo bambino o bambina a scuola. Io ci ho pensato. Ho immaginato di avere in classe il figlio/a di Nichi Vendola e del suo compagno.
Gay e lesbiche come genitori, ecco il problema. La frontiera delle resistenza più o meno omofoba (comunque almeno un po’ omofoba) si è spostata su quest’ultima trincea.
… La Sinistra non ha, ad oggi, alcuna intenzione di introdurre le adozioni gay….
Dal 20 al 23 settembre a Bologna la sesta edizione del festival a tematica lesbica e queer. Ospiti speciali: la fotografa sudafricana Zanele Muholi e la documentarista Debra Chasnoff: “Usiamo l’arte per difendere i nostri diritti”
… la signora Domingues ha sostenuto che nulla nel diritto di famiglia impedisce di considerare un’unione stabile a tre come una famiglia e che la sua decisione non inventava nulla, ma prendeva atto di una situazione di fatto molto più comune di quanto si voglia riconoscere…
La Fondazione degli insegnanti e il Dipartimento dell’educazione uniti in una serie di seminari per fornire a docenti e genitori gli strumenti utili a “scoprire” se i bambini sono gay. Iniziativa ancora più allarmante in un Paese in cui l’omofobia è legge con pene fino a vent’anni di carcere
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.