Femmine provocanti e gay nemici della pace
“Gesù disse: come io vi ho amato, amatevi anche voi gli uni con gli altri”
“Gesù disse: come io vi ho amato, amatevi anche voi gli uni con gli altri”
Gay Center: “Rischio che la Chiesa criminalizzi l’omosessualità”
“Così sta avvenendo in Francia, dove attorno alle posizioni della Chiesa cattolica contraria al matrimonio omosessuale si stanno ritrovando ortodossi e protestanti, ebrei, musulmani, intellettuali laici” si legge in un editoriale dell’Osservatore Romano, a firma del direttore Giovanni Maria Vian, …
Benedetto XVI si lancia nuovamente contro i matrimoni gay. Legittimarli, afferma, sarebbe una “ferita grave contro la giustizia e la pace”…
Secondo i numeri del sondaggio condotto da Quorum, il sindaco di Firenze vince con il 49% contro il 38% del segretario del PD, mettendo in evidenza gli errori comessi dal centrosinistra. “Abbiamo qualcosa da farci perdonare”. Scontro su Fisco ed Equitalia.
Lo psichiatra, nel suo libro pubblicato da Il Saggiatore, spiega che “il concetto di famiglia non è immodificabile” e che “un bambino con uno o due genitori gay non corre alcun rischio specifico”. L’importante è che gli adulti siano “capaci di fornire cure”
…L’omofobia degli “onesti”, preferisco chiamarla io, usando le virgolette in senso metaforico…
Ieri è avvenuta l’ennesima sconfitta del movimento omosessuale italiano e della civiltà giuridica di un Paese che continua a sostenersi europeo, occidentale, democratico e liberale, ma che lo è sempre meno o forse non lo è affatto.
Il premio dell’associazione Stonewall, che difende i diritti Lgbt, all’alto prelato di Edimburgo scatena le polemiche sia della Chiesa cattolica sia della politica. Anche tra coloro che difendono le istanze degli omosessuali, come la leader (lesbica) dei conservatori: “Questa scelta è stata un …
…Due terzi dei cittadini russi, tanto uomini quanto donne, provano ripugnanza nei confronti degli omosessuali…
Il volume, edito da Ediesse, è scritto da due studiose italiane, Anna Vanzan e Jolanda Guardi che, con un lavoro capillare di esplorazione dei testi antichi, raccontano la storia e l’evoluzione dell’orientamento sessuale e della sua costruzione sociale nei paesi musulmani
Il regime non li riconosce e li reprime, ma per la prima volta si organizzano tramite organizzazioni non governative. Tra loro si chiamano con termini militari e la presa di coscienza avviene via internet nonostante la censura e le retate della polizia. E cresce il fenomeno delle mogli che accettano …
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.