Matrimoni gay, il Pdl alla prova dei diritti civili. Diretta ore 16 con Galan e Scalfarotto
Il Pdl apre al riconoscimento dei diritti civili delle coppie gay.
Il Pdl apre al riconoscimento dei diritti civili delle coppie gay.
Bondi e Galan si fanno portavoce della battaglia di Davide Tancredi, diciassettenne omosessuale che chiede “solo di esistere”. Ad appoggiare il disegno di legge del presidente della commissione Cultura, Laura Ravetto, Daniele Capezzone e Paolo Becchi, intellettuale vicino al Movimento 5 Stelle. …
Bocciato l’emendamento che riguarda i compagni omosessuali a causa delle pressioni dei repubblicani che dalla riforma, però, escono sconfitti insieme al Tea Party. L’approvazione definitiva al Senato a giugno
Molti gli ostacoli e le resistenze, ma i conservatori, sono fiduciosi. Esplosioni di gioia nel quartiere londinese di Soho, mentre le associazioni cristiane si riuniscono in preghiera
L’ufficio di presidenza ha esteso l’assicurazione sanitaria anche ai conviventi di deputati omosessuali.
La frase, pronunciata dall’economista Niall Ferguson durante una conferenza in California e immediatamente ritrattata su Twitter. Ma le sue affermazioni diventano un caso. E per la seconda volta in pochi giorni Harvard – dove insegna – finisce nella bufera, dopo il caso dei dati sbagliati su Pil e …
Nelle ultime settimane il mondo della pallacanestro americana è stata il teatro, sulla medesima rivista Sports Illustrated, di due coming out dagli effetti assai diversi. Enorme riverbero mediatico internazionale per la bellissima lettera-confessione scritta dal cestista Jason Collins e pubblicata …
Giunge dal Sudafrica la sconvolgente notizia della morte brutale e insensata di tre adolescenti in un campo nel quale avrebbero dovuto “diventare uomini”
… “E’ una minaccia per la famiglia – sostiene il senatore Maurizio Gasparri – conta solo la coppia formata tra un uomo e una donna. Il resto è soltanto un’invenzione”….
…Ecco perché non si può considerare mera “sovrastruttura” (o una “non priorità”) le battaglie di Hollande e di Obama per l’accesso al matrimonio senza discriminazioni, indipendentemente dal sesso dei coniugi,…
La prima nazionale del nuovo spettacolo del coreografo canadese sarà sul palco bolognese il 4 e 5 aprile alle ore 21
Il parlamento di Belfast ha bloccato la riforma di Londra che prevede la possibilità per le persone omosessuali di sposarsi in chiesa. Amnesty International cita in giudizio l’amministrazione: “Regole diverse all’interno dello stesso territorio nazionale”
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.