Padre Amorth: ‘Gay suggeriti dal demonio, gli animali non fanno le loro porcherie’
“Chi si proclama omosessuale è uno che agisce indubbiamente dietro suggerimento del demonio.
“Chi si proclama omosessuale è uno che agisce indubbiamente dietro suggerimento del demonio.
Vi racconto una storia: c’era una volta un ricercatore chimico farmaceutico italiano, Alessandro, che una decina di anni fa decise di andare a vivere nel Regno Unito…
… l’efficace boicottaggio dei due circoli di cultura gay più famosi d’Italia per protestare contro le recenti leggi anti-omosessuali promosse dalla Russia di Vladimir Putin…
A più di 60 anni dalle vicende, lo scienziato conosciuto anche come uno dei padri dell’informatica e dell’intelligenza artificiale, che subì la castrazione chimica in quanto omosessuale verrà ufficialmente “perdonato” dal governo inglese. Molti ritengono che morì suicida avvelendandosi
Dal 17 luglio 2013 sono quindici gli Stati ad aver introdotto il matrimonio gay all’interno del loro ordinamento: grazie al via libera della Regina Elisabetta II, che in meno di 24 ore ha apposto il sigillo reale alla legge parlamentare, anche il Regno Unito entra nel novero di questi Paesi (per …
“Ora un Pride nazionale a Cagliari, se gli organizzatori saranno d’accordo, io non ho nulla in contrario. Noi sindaci partecipiamo e così tanti pride servono al movimento. Servono a far capire alle istituzioni che è finalmente giunto il tempo di fare qualcosa a livello nazionale”…
Lo confesso. Vedere il Sindaco di Palermo indossare il boa di struzzo alla conferenza stampa di presentazione del primo Gay Pride Nazionale…
Tra gli incarichi affidati ai 15 componenti la nuova segreteria dei democratici non ricorre neanche una volta la parola “diritti”…
La manifestazione partirà sabato 29 giugno dai giardini del Cavaticcio e si chiuderà con il discorso del sindaco Merola. Il presidente del Cassero-Arcigay, Vincenzo Branà: “Merola faccia come Obama dedichi ogni anno un’intera settimana alle persone Lgbt”
…Non si può tollerare alcun rinvio. Tantomeno compromessi al ribasso. Niente unioni civili o firmette davanti al notaio. È tempo di equal marriage, è tempo di pari diritti per tutti…
…ha parlato di “lobby”, ovvero che l’omosessualità in tonaca costituisce un centro di potere, una specie di omomassoneria, una Gay1…
…mentre sul matrimonio tra persone dello stesso sesso l’opinione pubblica sia quasi spaccata a metà, sulle adozioni l’opposizione sarebbe molto più diffusa e convinta…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.