Gay pride 2014, “il prossimo a Venezia”. Le associazioni lanciano la proposta
I permessi non sono ancora stati chiesti, ma la richiesta è unanime. Organizzazioni Lgbt riunite per decidere come si svolgerà la manifestazione
I permessi non sono ancora stati chiesti, ma la richiesta è unanime. Organizzazioni Lgbt riunite per decidere come si svolgerà la manifestazione
…«Io non sono omofobo, ho molti amici gay, ma le risorse non possono che essere destinate alle famiglie normali e ai giovani che cercano lavoro»…
SEX AND THE TEENS LA PAURA E L’OMOSESSUALITÀ
La depressione dopo il coming out: “Ho cominciato ad avere attacchi di panico. Non riuscivo più a dormire. Ho iniziato anche a fare uso di sonniferi. Vorrei andare da uno psicologo, ma come faccio a chiedere i soldi alla mia famiglia senza rompere …
…Dio ha fatto l’uomo per la donna e la donna per l’uomo. Così essi sono una sola carne, cioè una sola vita. Non c’è un altro disegno di amore al di fuori di quello di Dio che sa come è fatto l’uomo. I matrimoni gay non possono non deludere chi li fa…
…Una larga parte della attività di diffusione in merito ai diritti di gay e lesbiche implica una cultura pubblica che spesso manca, specie nei paesi del sud Europa…
… In passato ho avuto contatti con uomini e con donne. Ormai alla mia età ho chiuso, la mia età è quella della pensione e della riflessione…
L’olandese Ireen Wust ha vinto l’oro di specialità e, come successo a Vancouver, sul podio ha baciato la sua compagna. Sono 7 in tutto gli atleti dichiaratamente gay alle Olimpiadi
… i nostri politici più illuminati arrivano a malapena a proporre le unioni civili, mentre nessuno si azzarda a parlare di matrimoni omosessuali né, tantomeno di adozioni omosessuali, che avverranno forse quando il riscaldamento globale ci avrà annientato…
Ieri il Parlamento scozzese ha approvato una legge sul matrimonio tra persone dello stesso sesso. Come risulta dai lavori preparatori, per discutere e far passare questa legge ci hanno messo meno di sei mesi.
…racconta l’omosessualità in Italia attraverso testimonianze, ricordi, esperienze di vita di persone che hanno vissuto gli anni repressivi del fascismo e del secondo dopoguerra…
“Non vanno tutti ai gay pride per vestirsi con le penne e con le piume, e non si sentono rappresentati da Franco Grillini o Ivan Scalfarotto (Pd)”
La modifica al testo del Ncd e a prima firma del senatore di Modena ha scatenato le denunce degli altri partiti. Ma lui ribatte: “Calunnie, volevo dire ‘pedofobia’”
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.