Laverne Cox e le/gli altre/i: la transizione per diventare se stessi
…Tra poco diventerà famosa anche in Italia per la serie Orange Is the New Black, che verrà trasmessa nel prossimo autunno…
…Tra poco diventerà famosa anche in Italia per la serie Orange Is the New Black, che verrà trasmessa nel prossimo autunno…
…La gay community, infine, si rassegni: la strada della piena uguaglianza – quella che porta i nomi di matrimonio e adozione, per capirci – ha subito una deviazione, forse definitiva, verso legislazioni ad hoc. ..
L’assessore regionale lombardo e esponente del Carroccio contestato dopo la presa di posizione su facebook. E lui replica: “E’ coerente per un movimento che da sempre parla di libertà”
… Quelle stesse amministrazioni che si dimostrano sensibili verso l’argomento, dovrebbero poi fare pressioni al potere centrale perché alle parole seguano i fatti, ovvero: matrimonio ugualitario ed equiparazione reale delle situazioni affettive …
Un giornalista de ilfattoquotidiano.it si spaccia per un minorenne su spygay.it, portale che permette di entrare in chat anche ai giovanissimi. Subito arrivano foto porno e offerte di sesso tutt’altro che virtuale. La rete “Abuso onlus” fa partire un esposto più di un mese fa. E non succede niente
… Lei di omosessualità non ne sa nulla, le basta solo quello che dice la chiesa (che però dipinge le persone Lgbt come soggetti depravati)…
Dal 30 aprile al 6 maggio il festival tematico. Al centro il tema della pubertà “perché in quella fase che si definisce l’identità sessuale delle persone”. Madrina della serata inaugurale sarà Ambra Angiolini. A Emma Dante il “Premio Dorian Gray” alla carriera
L’ex deputato Pd lancia la rete ispirata al suo ultimo libro (e che sarà presentato a Montecitorio il 5 maggio). L’appello è al premier Renzi: “Rifletta. Serve a sinistra una nuova resistenza per tutelare vita e famiglia”
… Come ogni rugbista che si rispetti, poi, Rubio è anche diventato una icona gay, e anche questo è un ingrediente che oserei definire fondamentale per la creazione del caso televisivo, soprattutto se parte dai social network…
L’Arcigay ha distribuito davanti ad una scuola superiore in provincia di Reggio Emilia
… L’omosessualità, ci racconta ancora l’autore, è un processo di conoscenza del mondo. Attraverso un’intelligenza che, per esser tale, deve prima ferirsi. E, ancora a monte, prima di ferirsi, deve sporcarsi. Per poi ricomporsi e generare identità…
“Quando uno va a casa e trova un papà che si chiama Ugo e la mamma che si chiama Ugo ed entrambi hanno la barba, io dico solo: ma siete matti?”…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.