Omosessualità in Africa, il continente deve liberare sé stesso. Si salva solo il Sudafrica
… in molti Paesi l’omosessualità viene perseguita per legge alla stregua di un delitto penale…
… in molti Paesi l’omosessualità viene perseguita per legge alla stregua di un delitto penale…
Il CERN di Ginevra, il celebre laboratorio europeo di ricerca sulla fisica delle particelle, si trova in queste ore al centro di una polemica sul tema dell’omofobia…
Martedì 11 luglio la Corte Suprema del Messico ha stabilito l’incostituzionalità di una legge del 2013 dello Stato di Campeche che proibiva l’adozione di bambini per coppie dello stesso sesso.
“Ai vescovi l’ho detto, mettetevi l’animo in pace. Sulle unioni civili dobbiamo procedere con lo stesso impegno messo sulla legge elettorale”. Così il premier Matteo Renzi…
…La sparata di Alfano mira quindi a rallentare il percorso del suddetto disegno di legge…
…”Prima della partenza ho sentito uno dei concorrenti che mi ha chiesto se fare o meno coming out all’interno dell’Isola, visto che lì sono tutti veri, io gli ho consigliato di farlo”…
Google ha deciso di rimuovere dal Play Store un gioco intitolato “Ass Hunter” (“Cacciatore di cu*i”), nel quale per vincere era necessario sparare a quanti più gay possibile…
Mercoledì 29 ottobre la Corte d’Appello di Singapore ha respinto due distinti ricorsi presentati contro una legge che vieta rapporti sessuali tra persone dello stesso sesso. ..
…la crociata all’omosessualità dei vertici politici ugandesi sembra tutt’altro che terminata…
Ricordate quanto clamore suscitarono le dichiarazioni di Alessandro Cecchi Paone a ridosso degli Europei del 2012 in Ucraina e Polonia, quando affermò che nella Nazionale Italiana figuravano due calciatori gay, un bisessuale e tre metrosexual?
L’ultima vittoria per i diritti LGBT negli Stati Uniti è arrivata lunedì, in Oregon. Proprio qui, infatti, un giudice federale ha annullato il divieto de facto alle nozze omosessuali, rese impossibili da un emendamento approvato tramite referendum nel 2004 che definiva il matrimonio come un’unione …
Tempi durissimi in Uganda per gli omosessuali. Lo scorso 24 febbraio, il presidente Yoweri Museveni ha firmato la legge che condanna l’omosessualità con pene che possono arrivare all’ergastolo. E pensare che una prima bozza del provvedimento prevedeva persino la pena di morte.
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.