"From Russia with love": coppie gay in Russia negli scatti di Anastasia Ivanova (FOTO)
e’ possibile per una coppia gay vivere in Russia?
e’ possibile per una coppia gay vivere in Russia?
Oggi è stato approvato un emendamento alla presunta e tanto attesa “legge” contro l’omofobia. Non stiamo parlando del lancio di un razzo missile nell’open space, ma pare che per approvare uno straccetto di emendamento che se ti chiamano “ricchione” in ufficio tanto quanto li puoi denunciare per …
Si è appena conclusa a Capri la kermesse dedicata al turismo Lgbt, passata quasi inosservata sulle pagine nazionali di quotidiani e agenzie di stampa…
Emma Bonino sbaglia. La sua linea morbida nei confronti della Russia di Putin che ha varato leggi omofobe che vietano la propaganda gay e che mettono in serio pericolo la vita e i diritti fondamentali degli omosessuali in Russia, non ci convince.
… nel film sulla vita di Pyotr Ciaikovsky (che dovrebbe arrivare sul grande schermo entro il 2015) non vi sarà alcun accenno alla sua notoria omosessualità…
… mi sembra una grossa ipocrisia chiedere oggi agli atleti di boicottare una competizione ospitata in un Paese come la Russia che, non è una novità, presenta problematiche dal punto di vista dei diritti umani. …
Sarà il primo monumento in Israele, eretto a ricordo degli omosessuali vittime del nazismo. Sorgerà a Tel Aviv in quel Parco Meir, che è al contempo cuore della città e quartier generale della comunità lgbt.
Dal 2010 l’Argentina è il Primo paese latinoamericano ad aver legalizzato le nozze gay. Dopo tre anni cade un ulteriore bastione del “machismo” locale con l’apertura del tango a coppie dello stesso sesso…
Il coming out della star del wrestling
Martedì 6 agosto Avvenire ha pubblicato in prima pagina un duro attacco alla legge contro l’omofobia…
… L’Avvenire a parlare di “blitz in notturna”, riservando alla prima pagina il ben più eloquente titolo: Omofobia. La norma liberticida va in aula di notte….
… un altro migliaio di persone aveva inscenato un “bacio gay” a Largo do Machado per affermare i diritti civili degli omosessuali che, hanno detto gli organizzatori, “la Chiesa discrimina”…
Per poter completare l'azione devi essere un utente registrato.